O Bag holiday 2017: in arrivo 20 Summer Shop per borse e accessori mare

O Bag holiday 2017 presenta 20 Summer Shop dal layout tematizzato con capsule collection esclusive di borse e accessori mare

chiudi

Caricamento Player...

O Bag holiday 2017 ha presentato 20 Summer Shop dal layout tematizzato con capsule collection esclusive di borse e accessori mare. Questi speciali O Bag store stanno già colorando alcune selezionate località balneari come San Vito Lo Capo, Jesolo, fino alla esclusiva Saint Tropez e i centri commerciali più strategici per il grande flusso.

O Bag holiday 2017

O Bag holiday 2017 propone store dal concept innovativo, pensato appositamente per contenere la collezione di borse e accessori mare. I negozi, sia in Italia che all’estero, dalla superficie media di 40 metri quadrati, si caratterizzano per un’atmosfera completamente nuova. Le pareti sono tematizzate con sabbia, palme e mare cristallino per immergere il cliente in un mood 100% holiday!

Ad essere in primo piano è sempre il materiale plastico dei coloratissimi prodotti O Bag. Particolari le borse iconiche O Bag vestite con bordi in juta e manici gommati active, ideali per andare al mare con eleganza.

Le flatform O Shoes in materiale XL EXTRALIGHT con tante nuove applicazioni fashion per personalizzarle. Le nuovissime infradito in corda e gomma O Drillas con nastri e nappine, novità assoluta per il brand.

Fra gli accessori per l’estate gli occhiali O Sun e i nuovi orologi in silicone O Clock nella versione gelée. Fra le novità O Fly, il frisbee realizzato in materiale XL EXTRALIGHT che è già il gioco da spiaggia dell’estate 2017.

Solo nei Summer Shop è disponibile la borsa O Bag Playa, la shopper in gomma soft touch effetto paglia. Borse e accessori coloratissimi e giocosi perfetti per la vita da spiaggia!

La collezione O Bag Summer, divertente e super vitaminica, è supportata da una campagna digital e sui profili social del brand. Pronti per il mix and match O Bag on the beach?