Adidas: la nuova collezione Stan Smith ha un design unico…

Adidas ha lanciato una nuova collezione! Le ultime Stan Smith sono delle vere e proprie icone di stile, completamente diverse dal passato.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di Stan Smith sta spopolando tra le influencer più affermate. Il design unico e confortevole della scarpa è stato apprezzato da molti. Da tempo ormai le Adidas Stan Smith sono icona di stile e sono utilizzate da moltissime persone.

Adidas Stan Smith
Fonte foto: http://www.adidas.it/scarpe-stan-smith-shock-primeknit/BY9250.html

Le nuove Stan Smith Shock Primeknit

La nuova collezione Stan Smith alte ha un design molto particolare, già alla vista si può notare la loro leggerezza, conseguenza quindi di una comodità assicurata. Del vecchio marchio hanno solo la suola in gomma bianca e la parte in cui si nota il logo posizionato sul tallone. In più sono senza lacci e si infilano come dei calzini, infatti assomigliano molto a questo accessorio. Il piede sembra avvolto in una calza di spugna. Le nuove Stan Smith Shock Primeknit (questo è il loro nome completo) sono frutto di una nuova tecnologia utilizzata da Adidas. Le collezione vede protagonisti due colori più influenti: il rosa confetto con logo nero e il classico bianco con logo verde.

La storia delle Adidas

Nel lontano1963 veniva prodotto il primo modello di Adidas Stan Smith da Horst Dassler. Queste sneakers hanno vestito migliaia di generazioni. Ma la nuova collezione sarà in grado di reggere il confronto? Purtroppo questa collezione non ha nulla a che vedere con i pezzi prodotti fino ad oggi.

È una scarpa che amano indossare sia gli uomini che le donne, è comoda e può essere indossata in varie occasioni. Queste scarpe infatti si adattano a svariati stili e stanno bene con molti look. Le abbiamo viste addosso a Fedez, il rapper accumulatore seriale di scarpe, in una fotografia (molto criticata) in compagnia della fidanzata Chiara Ferragni. Le Adidas possono essere indossate con una minigonna, con degli short, ma diciamo che il connubio perfetto è con il classico jeans strappato.

Fonte foto: http://www.adidas.it/scarpe-stan-smith-shock-primeknit/BY9250.html