Nuove foto pubblicate da Chi fanno emergere la figura di Emanuele nella questione Ilary-Totti. Ecco chi è e le rivelazioni del magazine.

Il magazine Chi, che aveva pubblicato per primo le prima foto di Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi, ha fatto uscire delle nuove foto che ingarbugliano ancora di più la questione della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Una di queste vede Noemi in acqua con un uomo, che è stato identificato con il nome di Emanuele, che sarebbe un amico di Ilary Blasi. L’uomo era già stato visto in compagnia di Totti e Noemi nel principato di Monaco, e quindi il mistero si infittisce. Perché sarebbe stato con Noemi e non con la sua amica Ilary? Il quadro della vicenda è ben lungi da essere chiaro.

Le foto di Chi di Noemi Bocchi e Emanuele

Ecco le foto di Chi:

Chi sempre scrive così sull’identità di Emanuele: “Si chiama Emanuele e lui e Ilary si conoscono da quando avevano 15 anni. È grazie a lei che ha conosciuto Totti, ed è lei che ha lasciato per seguire il capitano“. Sembra però, nonostante siano amici di vecchia data, che lui abbia scelto di stare dalla parte di Totti con Noemi.

E poi il magazine aggiunge anche: “Certo, stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico“.

La vicenda assume quindi risvolti sempre più misteriosi, che andranno chiariti nelle prossime settimane.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Belen è sempre stata così? Le foto di ieri (e di oggi)

Da Kendall Jenner a Giulia De Lellis: ecco chi ha ammesso di soffrire di acne!