L’acne è un problema molto diffuso e anche le celebrità non ne sono immuni: vediamo quali sono le star che hanno ammesso apertamente di soffrirne.

Dalle star internazionali ai vip nostrani, sono tante le celebrità che hanno ammesso pubblicamente di soffrire (o di aver sofferto) di acne: tra loro anche la bellissima Cameron Diaz e la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora. Scopriamo quali sono le star che soffrono di acne.

Le star che soffrono di acne: chi sono

Aurora Ramazzotti ha sofferto di acne e ha deciso di rivelarlo con un post sui social. La figlia di Michelle Hunziker – che ha sempre sofferto per i continui confronti con sua madre fatti dalla stampa scandalistica – ha affermato di aver imparato ad accettare se stessa, difetti compresi, e di non volersi più nascondere. Il suo messaggio ha fatto il pieno di like.

Anche Cameron Diaz non ha fatto segreto di aver sofferto a lungo di acne, e di aver superato il problema grazie ad un’alimentazione sana e a uno stile di vita equilibrato. “Avevo una pelle davvero terribile è stato imbarazzante e frustrante e mi sono sempre sentita molto male con me stessa“, ha raccontato l’attrice nel in The Body Book, il libro che ha scritto proprio per dispensare consigli di benessere e di bellezza ai suoi fan.

CAMERON DIAZ
CAMERON DIAZ

La modella Kendall Jenner ha rivelato che a causa dell’acne si sarebbe sempre sentita a disagio e che avrebbe anche avuto grossi problemi di autostima. Ai Golden Globe del 2018 ha voluto mandare un messaggio d’incoraggiamento a tutti coloro che soffrano di questo inestetismo affermando: “Non lasciate che questa m***a vi fermi.”

Anche Giulia De Lellis ha ammesso apertamente via social di soffrire di acne, e dopo il post di Aurora Ramazzotti ha affermato che anche lei avrebbe voluto avere il coraggio di postare una sua foto in condizioni simili. “Non ci devono fermare cinque, dieci, venti brufoli del cavolo sulla faccia”, ha affermato nelle sue stories, e ha aggiunto: “Ne soffrivo ma mi sono detta che vergogna è altro. Capisco la sofferenza ma i problemi sono altri”.

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

L’attrice Annalynne McCord soffre di acne, e lo ha ammesso pubblicamente con un post via social: “Purtroppo soffro di acne tardivo ma non voglio che qualcuno che mi ammira o che si ispira a me per una qualche ragione possa sottostimarsi perché ha delle macchie sul viso. Lasciamo perdere lo standard della perfezione. Non siamo perfetti, siamo umani”, ha scritto nel suo post.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cameron diaz Kendall Jenner

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Il Covid mette in crisi Il castello delle cerimonie. Imma Polese: ‘Annullati 400 eventi’

Il Principe Harry “amico” di Jill Biden? Il legame fa discutere