Secondo un indiscrezione, Massimiliano Allegri avrebbe una nuova fidanzata e potrebbe essere la stessa con cui ha tradito Ambra.

Secondo il settimanale Oggi, Massimiliano Allegri avrebbe già una nuova fidanzata dopo Ambra Angiolini. La misteriosa donna è stata avvistata dai paparazzi mentre usciva dall’appartamento dell’allenatore. Il giornale ipotizza che sia la stessa persona con cui Allegri avrebbe tradito l’attrice: ecco chi è la nuova fiamma.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

La nuova fidanzata di Allegri è molto vicina alla Juventus

La nuova fiamma di Massimiliano Allegri, secondo l’indiscrezione di Oggi, appartiene all’ambiente della Juventus ed è “un volto noto in un esclusivo golf club della città”. Dalla descrizione la donna che è uscita dall’appartamento dell’allenatore abbia i capelli castani con delle meches bionde. Sempre secondo alcune indiscrezioni, infatti, Allegri avrebbe tradito Ambra Angiolini e l’attrice avrebbe scoperto il tradimento dopo aver trovato un capello biondo in macchina. La vicenda ha coinvolto anche Striscia La Notizia che ha consegnato il tapiro d’oro ad Ambra generando la reazione immediata della figlia dell’attrice che ha confermato il tradimento di Allegri.

“Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”, queste le parole di Jolanda Renga.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Lutto a Uomini e Donne: incidente stradale fatale

Il monologo di Michela Giraud a Le Iene: “Faccio schifo ed è un mio diritto”