Secondo nuove indiscrezioni, tra Wanda Nara e Icardi ci sarebbe di nuovo aria di rottura sempre a causa di China Suarez con cui il calciatore ha continuato a sentirsi.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla giornalista di Los Angeles de la Mañana è di nuovo crisi tra Wanda Nara e Icardi. Il motivo sembra essere molto grave e si parla di un riavvicinamento del calciatore alla modella China Suarez con la quale avrebbe tradito la moglie. Gli indizi sui social suggeriscono una possibile svolta in questa storia tra i due ormai perennemente al centro del gossip.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Wanda avrebbe scoperto dei video bollenti di China Suarez sul cellulare di Icardi

La storia tra Wanda Nara e Icardi si fa sempre più simile a una fiction televisiva le cui puntate nascondono sempre un colpo di scena. Questa volta la giornalista Yanina Latorre ha fatto dichiarazioni molto pesanti su una presunta nuova crisi tra la coppia. Wanda avrebbe scoperto sul cellulare di suo marito delle chat piuttosto spinte con China Suarez con video a sfondo erotico. Secondo la giornalista questi video la modella li avrebbe mandati a vari calciatori della nazionale. Oltre a decretare una nuova rottura ipotetica tra Wanda e Icardi le accuse sulla modella risultano davvero pesanti. Sarà tutto vero? Intanto Wanda ha tolto il post della riconciliazione con il calciatore e la cosa è sospetta.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Jason Momoa è positivo al Covid-19: l’annuncio dell’attore

Can Yaman svela cosa organizzerà per il suo compleanno…