Jason Momoa ha contratto il virus Covid-19 dopo essere stato alla premiere del film Dune, ultima pellicola in cui ha recitato l’attore ma sta bene.

Jason Momoa è positivo al Covid-19 ma sta bene. Ad annunciarlo è stato l’attore stesso che rassicura i fan dichiarando che ha preso il virus in forma lieve. Dopo aver recitato nel film Dune, uscito il mese scorso nelle sale cinematografiche l’attore ha contratto il virus e ora dovrà stare lontano dal set per un po’.

Jason Momoa: “Sono positivo al Covid ma sto bene”

Grazie all’indiscrezione del settimanale Chi, si è venuti a sapere che uno degli attori preferiti di Hollywood, Jason Momoa ha contratto il virus. L’attore lo annuncia con le seguenti dichiarazioni: “Sono stato colpito dal Covid subito dopo la premiere. Ho incontrato molte persone in Inghilterra. Ho ricevuto un sacco di calore dalle persone, e chissà. In ogni caso, sto bene”. Momoa ha dunque contratto il Covid-19 dopo essere stato presente alla premiere dell’ultimo film in cui ha recitato, Dune. Ci sarà un periodo di riposo e convalescenza per l’attore che dovrà stare lontano dai set per un po’ ma che potrebbe guarire presto considerando che ha preso il virus in forma lieve.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Tutti gli amori di Soleil Sorge: dal fidanzato scomparso a Jeremias Rodriguez

Nuova crisi tra Wanda Nara e Icardi? Spuntano i video bollenti di China