Nuance rossetto rosso per le bionde

Il rossetto rosso per le bionde è in grado di dare grande risalto al colore dei capelli e alla carnagione, basta scegliere quello giusto.

chiudi

Caricamento Player...

Il ritorno ai look da diva e all’uso del rossetto anche nella vita di tutti i giorni ha fatto sì che siano state create tantissime nuove nuance per accontentare le esigenze di tantissime donne: il rossetto rosso per le bionde ad esempio negli ultimi tempi è stato declinato in tantissime sfumature moda, e cercando tra i vari colori sicuramente troverete quello che più vi si addice.

Ecco alcuni tipi di rossetto rosso per le bionde:

1 – Meravigliosamente interpretato da Dior e Chanel e tonalità predominante delle ultime due stagioni invernali, il Rouge Noir è indicato in particolare per le pelli molto chiare, che abbraccia delicatamente donando loro vivacità, anche nella trendyssima versione mat.

Rouge noir
Rouge noir

 

2 – Per le appassionate dei colori ‘liquidi’, il burgundy super lucido è ideale per ottenere un effetto ‘mela di Biancaneve’ sulle labbra, specie quelle molto carnose, a cui conferisce un look estremamente sexy.

Burgundy super lucido
Burgundy super lucido

 

3 – Prende il nome da un gustoso vino siciliano il rossetto color Marsala, colore di tendenza per questo autunno inverno 2015/2016, molto apprezzato anche sulle unghie e nell’abbigliamento.

Marsala
Marsala

 

4 – Per chi ama il rosso in forma più classica, ecco un bel rosso fragola vitaminico dall’effetto glossy che porrà sulla bocca un accento molto seducente.

Rosso fragola
Rosso fragola

 

5 – Da vera diva questo rosso fuoco, un colore intramontabile perfetto per la sera, ma che ora finalmente si può indossare anche per tutti i giorni e  – udite udite! – per un trucco da sposa particolarmente vivace.

Rosso fuoco
Rosso fuoco

Ora che avete curiosato tra queste proposte di rossetto rosso per le bionde, sicuramente avrete voglia di provarne uno. Scegliete quello che vi piace di più, correte davanti allo specchio e… buon make up!