Nozze vip a settembre: da Eleonora Daniele a Cristina Chiabotto

Nozze vip a settembre: tutti i “sì” più attesi!

Da Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, passando per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: ecco quali saranno le nozze vip a settembre!

Settembre è uno dei mesi più ambiti per sposarsi, e infatti sembra che moltissime coppie vip diranno di sì proprio nelle prossime settimane: tra loro vi sono Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, ma anche Marco Roscio e Cristina Chiabotto (che starebbe personalmente curando i dettagli delle sue sontuosissime nozze). Scopriamo quali sono le nozze vip più attese a settembre!

Nozze vip a settembre 2019: ecco chi si sposa

Come da lei stesso annunciato, Eleonora Daniele sposerà Giulio Tassoni a settembre. Le nozze giungono dopo ben 16 anni d’amore, e per la conduttrice potrebbe trattarsi del grande passo prima dell’arrivo di un figlio: “Ora è scattato questo grande desiderio: spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere”, ha raccontato a Chi.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Location e data delle nozze sono ancora top secret, quel che è certo però è che si terranno a Roma, in chiesa, e che la sposa indosserà un classico e romantico abito bianco.

Come lei anche la Chiabotto pronuncerà il fatidico sì nel mese di settembre: lei e Marco Roscio sono legati da oltre un anno e, secondo Chi, le nozze si terranno alle porte di Torino. L’ex miss si starebbe personalmente occupando di organizzare i dettagli dell’evento (dalle bomboniere alle decorazioni).

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: cerimonia in spiaggia?

Altre indiscrezioni circolate ultimamente vorrebbero una seconda cerimonia per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. I due sono convolati a nozze segretamente in comune lo scorso 18 marzo (appena 5 mesi dopo la nascita della loro prima figlia, Stella).

Secondo il settimanale di Signorini la coppia potrebbe aver deciso di regalarsi una festa in spiaggia proprio nel mese di settembre, alla presenza di amici e familiari. Sarà vero? Per il momento su Instagram tutto tace.

ultimo aggiornamento: 02-09-2019

X