Marco Bianchi: il coming out con la moglie e la figlia

Marco Bianchi: “Quando ho detto a mia moglie che sono gay…”

Lo chef Marco Bianchi ha rivelato del suo coming out di fronte a sua moglie e a sua figlia: ora è felice con il compagno Luca.

Oggi Marco Bianchi è felicemente legato al suo fidanzato, l’influencer Luca Guidara, ma prima di questa relazione era sposato con Veruska Formelli, madre di sua figlia Vivienne. In un’intervista al Corriere della Sera lo chef ha raccontato di come la sua vita sia cambiata totalmente il giorno del suo coming out.

Marco Bianchi e il coming out con la moglie e la figlia

Nonostante il dolore per la fine del suo matrimonio con Veruska Formelli, Marco Bianchi ha rivelato di aver ricevuto dall’ex moglie soltanto sostegno e comprensione.

Marco Bianchi Luca Guidara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcobianchioff/?hl=it

“Lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo“, ha detto a Veruska e insieme, grazie al consiglio di alcuni esperti, avrebbero deciso di mettere al corrente anche la loro bambina, Vivienne.

“Lo ha accettato con naturalezza, è una bambina straordinaria: dopo un primo incontro finto-casuale, si sono visti per un gelato, una pizza, e ora è anche il “suo” Luca.”

Marco Bianchi e Luca Guidara: storia a gonfie vele

Marco Bianchi ha quindi trovato la serenità accanto a Luca Guidara, volto noto sui social come guru dell’ordine domestico e casalingo. Su Instagram i due appaiono più innamorati che mai, e finalmente liberi di poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Al Corriere della Sera Marco Bianchi ha rivelato anche delle difficoltà nel riuscire a fare outing con se stesso per paura di deludere la sua famiglia: “Sentivo di provare affetto per i maschietti ma non potevo discuterne nella mia famiglia, fortemente cattolica e priva di strumenti. (…) Pensavo che essere gay fosse la cosa più brutta del mondo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcobianchioff/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-09-2019

X