Con una lettera di sfogo il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, avrebbe accusato la figlia di non avergli permesso di conoscere suo nipote.

“Pensavo che un figlio l’avrebbe addolcita”, così il padre di Meghan Markle avrebbe accusato sua figlia – in una lettera pubblicata dal Mail On Sunday – di non avergli ancora presentato suo nipote, Archie Harrison. “Vorrei che mi mandassero almeno una foto di mio nipote, così potrei metterla in cornice accanto a quella che conservo di mia figlia. Non è quello che farebbe qualunque nonno?” Avrebbe dichiarato.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle: nuove accuse da parte del padre

Che il rapporto tra la duchessa del Sussex e parte della sua famiglia fosse piuttosto controverso è cosa nota, tanto che proprio lo stesso Thomas Markle è stato assente alle nozze dell’ex attrice e del principe Harry, quando invece tutti si sarebbero aspettati che la conducesse all’altare. La diatriba familiare a quanto pare avrebbe avuto un seguito e, finora, Thomas Markle non avrebbe ancora incontrato il suo primo nipotino, Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

In un suo personale j’accuse pubblicato dal Mail On Sunday, il padre della duchessa avrebbe rivelato di aver provato spesso a mettersi in contatto con Meghan, ma senza successo: “Continuano a ignorarmi, ho mandato a Meghan una lettera attraverso il suo consulente finanziario di Los Angeles ma non so neanche se l’ha ricevuta.”

La polemica anche contro il Principe Harry

Thomas Markle non le avrebbe mandate a dire neanche al Principe Harry, colpevole secondo lui di essere ipocrita almeno quanto sua figlia: “Si fanno passare per caritatevoli e pieni di buoni sentimenti, ma poi escludono completamente me e la nostra intera famiglia. Non ho mai neanche incontrato mio genero”, avrebbe detto. Effettivamente anche negli scatti ufficiali dei duchi del Sussex sulla loro pagina Instagram il suocero del principe non sarebbe mai comparso, a differenza della suocera Doria Ragland, con cui i rapporti sarebbero sereni.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2019


La casa di Eros Ramazzotti, semplice e moderna nel cuore di Milano

Marco Bianchi: “Quando ho detto a mia moglie che sono gay…”