Da Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Boris Johnson: scopriamo quali sono i vip convolati a nozze nel 2021.

Nonostante le chiusure dovute all’emergenza Coronavirus, sono state molte le coppie vip convolate a nozze nel 2021: scopriamo i dettagli sui loro fiori d’arancio e sui retroscena riguardanti i preparativi e le lussuose location da loro scelte.

Matrimoni vip del 2021: Palmas-Magnini, il sì

Dopo aver rinunciato alle nozze nel 2020, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di dirsi “sì” nel 2021. I due si sono sposati con rito civile alla presenza di pochi intimi e tenendo la cerimonia rigorosamente top secret, ma in seguito hanno rivelato che si sposeranno anche in Chiesa non appena l’emergenza Coronavirus lo consentirà.

Il matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Il 22 febbraio 2021 Fiorella Mannoia ha sposato il musicista e produttore Carlo Di Francesco. I due si sono sposati con rito civile tenendo la cerimonia top secret fino all’ultimo. Per l’occasione la sposa ha sfoggiato un look da vera rocker: sneakers con brillantini e tailleur di colore bianco.

Luca Argentero e Cristina Marino: le nozze

Anche Luca Argentero e Cristina Marino avevano dovuto rimandare le loro nozze (previste per il 2020) e il 5 giugno (a poco più di un anno di distanza dalla nascita della loro prima figlia) i due sono finalmente riusciti a convolare a nozze come desideravano: la cerimonia civile si è tenuta alla presenza dei soli testimoni e a seguire i festeggiamenti si sono svolti in aperta campagna (dove gli sposi sono giunti a bordo di un sidecar).

Il sì di Boris Johnson

Anche il premier britannico Boris Johnson è convolato a nozze nel 2021: il 29 maggio lui e Carrie Symonds – di 24 anni più giovane di lui – hanno pronunciato i fatidici sì a Londra, e hanno festeggiato nel giardino della loro casa a Downing Street (sede del Governo del Regno Unito).

Il sì di Miriam Leone e quello di James Middleton

A settembre ha detto sì Miriam Leone: l’attrice ed ex Miss Italia ha pronunciato il fatidico sì a Paolo Carullo, il compagno. Sempre molto riservata Miriam, tanto che per molto tempo nessuno aveva notizie di una sua relazione.

Sempre nel mese di settembre il matrimonio di James Middleton, fratello minore di Kate, e Alizée Thevenet.

Da Meadow Walker a Lapo Elkan

L’annuncio è arrivato ad inizio ottobre, anche se tutti hanno saputo solo a cose fatte. Parliamo di Lapo Elkann e la sua Joana Lemos. L’ormai ex scapolo d’oro degli Agnelli si è sposato in Portogallo, patria della moglie, mostrando tutta la sua felicità per questo sì.

Il 23 ottobre si è sposata Meadow, la figlia del mai dimenticato Paul Walker, attore morto in un tragico incidente stradale. Ha commosso tutti la cerimonia per un motivo in particolare: ad accompagnare la ragazza all’altare è stato Vin Diesel, amico fraterno di Paul nonché suo collega sul set di Fast and Furious.

Sempre ad ottobre il sì di Afef, ex di Marco Tronchetti Provera, e del suo compagno Alessandro Del Bono: il matrimonio è stato celebrato in Costa Azzurra.

Le nozze di Paris Hilton

A novembre ha detto sì anche Paris Hilton: la bella ereditiera ha sposato Carter Reum, mostrando sui social il suo vestito da sposa bellissimo e anche alcuni passaggi della speciale giornata.

psd

Ecco un video di riepilogo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “Non doveva succedere, un grande dolore…”

Lettera ad una persona speciale: cosa scrivere per dimostrare affetto