Nove perfetti sconosciuti è la nuova serie con Nicole Kidman tratta dai romanzi di Liane Moriarty. Scopriamo che cosa ci aspetta.

Il chiaro obiettivo è bissare gli straordinari risultati ottenuti con Big Little Lies. Tanti sono i punti in comune fra le due serie, a cominciare dalla protagonista, Nicole Kidman, una che non ha bisogno di presentazioni. Tratto dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, il cast di Nove perfetti sconosciuti è illustre. Ma quando uscirà in Italia? Quali saranno la trama, il cast completo e le location? Andiamo a vederlo insieme.

Nove perfetti sconosciuti: a quando l’uscita in Italia?

Hulu, la piattaforma su cui Nove perfetti sconosciuti sarà trasmesso negli States, ha diffuso le prime immagini nel maggio 2021. Ciò aveva lasciato supporre che il periodo di lancio – almeno su suolo americano – sarebbe stato entro l’estate. In effetti è proprio così, perché da successive comunicazioni di servizio abbiamo potuto apprendere che sbarcherà il 18 agosto. In Italia, invece, Amazon Prime Video lo proporrà a partire dal 20 agosto, ossia a distanza di appena due giorni dalla versione in lingua originale. 

Nove perfetti sconosciuti: la trama della serie tv

Come da comunicato stampa, riportiamo la sinossi di Nove perfetti sconosciuti: “Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta”.

Nove perfetti sconosciuti: il cast

Nicole Kidman interpreterà Masha, la proprietaria della casa di cura nella quale le vicende saranno ambientate. Melissa McCarthy porterà in scena Francis, un’autrice alle prese con una crisi delle vendite e problemi di cuore. Samara Weaving e Melvin Gregg si caleranno rispettivamente nei panni di Jessica e Ben: lei ha vinto una fortuna alla lotteria ed è fissata con la chirurgia estetica, lui dalle auto. Luke Evans sarà Lars, qualcuno che, anziché affrontare una questione delicata con il proprio partner, preferisce concedersi un periodo di relax nella spa. E ancora Regina Hall assumerà le fattezze di Carmel, una madre scaricata dal marito per una più giovane.

Bobby Cannavale darà corpo e anima a Tony, un’ex stella di football che, in crisi depressiva, accumula chili. Manny Giacinto, nel ruolo di Yao, e Tiffany Boone, nelle vesti di Delilah, porteranno in scena le due aiutanti di Masha. Infine, sono annunciati nel cast Michael Shannon (Napoleon), Grace Van Patten (Zoe) e Asher Keddie (Heather). Gli executive producer sono Kidman e Per Saari per Blossom Films, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Liane Moriarty, John Henry Butterworth, David E. Kelley, Melissa McCarthy, Molly Allen, Jonathan Levine, Bruno Papandrea e Samantha Strauss. Gli scrittori David E. Kelley e John Henry Butterworth e il regista Jonathan Levine.

Nove perfetti sconosciuti: il trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dello show, complessivamente composto da otto episodi

Nove perfetti sconosciuti: le location della serie tv

Le riprese sono state perlopiù girate nella cittadina balneare australiana di Byron Bay, in un resort di lusso chiamato Soma,  che vanta una “cupola geodetica per lo yoga” e una “piscina a sfioro d’acqua dolce”. Soma offre anche soggiorni di benessere.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


Salvo Sottile sostituirà Magalli a I Fatti Vostri: chi sarà al suo fianco

Grande Fratello Vip 6: da quando inizia ai concorrenti, tutto sulla sesta edizione