Salvo Sottile sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri e ha svelato qualche anticipazione.

I Fatti Vostri sta per dire addio al suo storico conduttore: al posto di Giancarlo Magalli condurrà l’edizione 2021/2022 dello show Salvo Sottile. La notizia è stata confermata dallo stesso conduttore sulle pagine di Chi, dove ha anche rivelato quale sarà la conduttrice famosa al suo fianco, ossia Anna Falchi. “Non la conoscevo ed è una bella sorpresa”, ha dichiarato a Chi Salvo Sottile, e ancora: “È una donna in gamba molto alla mano, sono sicuro che si creerà tra noi un buon feeling.”

Salvo Sottile a I Fatti Vostri

Con enorme entusiasmo Salvo Sottile ha accettato la conduzione de I Fatti Vostri, a cui subentrerà in veste di conduttore al posto di un volto storico, Giancarlo Magalli.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Salvo Sottile
Salvo Sottile

“Mi fa piacere che la rete e Guardì abbiano visto in me delle potenzialità. Mi fa capire che ancora posso dare molto. In questo ultimo anno ho cercato di rubare tutto il possibile da Magalli, come si fa tra gli apprendisti e il maestro artigiano”, ha dichiarato il conduttore al settimanale di Alfonso Signorini, dicendosi orgoglioso dell’incarico che gli è stato affidato. Insieme a lui a I Fatti Vostri sarà presente la showgirl Anna Falchi che Sottile avrebbe conosciuto proprio in vista della nuova stagione tv.

“Visto che c’è Anna, avremo delle rubriche incentrate sulle donnee con storie al femminile. E poi vogliamo portare qualcosa di Mi manda RaiTre. Come? Se una persona ha bisogno di aiuto la faremo affacciare a un balcone della piazza e cercheremo di aiutarla”, ha svelato fornendo qualche anticipazione.

L’addio di Magalli allo show

Dopo 21 anni alla conduzione de I Fatti Vostri, Magalli ha annunciato personalmente di voler dire addio allo show. “L’ho chiesto mesi fa al direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo. (…) Alcune anche di un certo peso, storie che ti restano dentro. Non è un programma che si fa a cuor leggero. Quest’ultimo anno con la pandemia non è stato facile, non sono mancato un giorno. Studio vuoto, senza pubblico, tutto chiuso in una Rai deserta, senza ospiti, con le difficoltà via skype, tamponi e tutto quello che può immaginare”, aveva raccontato lo storico conduttore a Il fatto Quotidiano. La decisione di dire addio al programma dunque sarebbe stata sua. 

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


‘Citofonare Rai 2’: Simona Ventura e Paola Perego conducono insieme il programma

Nove perfetti sconosciuti: data di uscita, trama e cast