Simona Ventura e Paola Perego conducono insieme ‘Citofonare Rai 2’, il programma della domenica in onda da settembre.

Simona Ventura, dopo il flop di Game of Games, torna su Rai 2 con un nuovo programma. La conduttrice, infatti, in coppia con Paola Perego, da settembre sarà alla guida della nuova trasmissione della domenica: Citofonare Rai 2. E’ una delle novità della stagione 2021/2022. “Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte” ha scherzato Simona Ventura presentando il programma. La doppia conduzione, con due prime donne della televisione italiana come lo sono appunto Paola Perego e Simona Ventura, fa capire quanto Rai 2 punti si questo programma.

Citofonare Rai 2: quando va in onda il programma

La collocazione scelta nel palinsesto di Rai 2 di Citofonare Rai 2 è quella della domenica all’ora di pranzo. Il debutto sarà domenica 19 settembre, poi ogni settimana andrà una nuova puntata del programma che dura circa due ore: l’inizio è fissato per le ore 11.10 e prosegue fino alle 13.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Simona Ventura
Simona Ventura

Il programma si preannuncia come leggero e frizzante, sarà una sorta di mix tra programma di informazione e game show che avrà lo scopo di divertire i propri spettatori. Non resta che aspettare domenica 19 settembre per poterlo finalmente vedere.

Simona Ventura e Paola Perego: i programmi delle due conduttrici

Simona Ventura e Paola Perego sono state entrambe conduttrici di due dei reality show di maggiore successo in onda sulla Rai (anche se poi sono passati a Mediaset), parliamo delle prime edizioni di L’Isola dei Famosi e de La Talpa.

Simona Ventura di recente l’abbiamo invece vista alla guida di The Voice of Italy, La Domenica Ventura e Game of Games – Gioco loco. Paola Perego invece, oltre al Premio Bellissario, ha condotto anche Non disturbare e Il filo rosso. Citofonare Rai 2 sarà il primo programma condotto insieme dalle due presentatrici

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Tale e Quale Show 2021: il cast ufficiale

Salvo Sottile sostituirà Magalli a I Fatti Vostri: chi sarà al suo fianco