Carlo Conti da settembre conduce Tale e Quale Show: ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma di Rai 1.

Era il 2012 quando su Rai 1 andò in onda la prima puntata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti in cui un gruppo di vip si esibiscono attraverso l’interpretazione di alcuni brani musicali imitando in tutto e per tutto (dal look alle movenze) gli artisti che hanno cantato quei brani. Il programmo è piaciuto molto al pubblico del primo canale Rai e ora torna per l’undicesima edizione (senza considerare i vari spin-off come Tale e Quale Show – Il torneo o Duetti). Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Tale e Quale Show 2021.

Tale e Quale Show 2021: quando inizia?

Il conduttore di Tale e Quale Show 2021 sarà ovviamente sempre Carlo Conti. La nuova edizione del programma andrà in onda su Rai 1 a partire da settembre e la collocazione prevista nel palinsesto della rete è quella della prima serata del venerdì.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Carlo Conti
Carlo Conti

La preparazione del programma è iniziata però molto prima della messa in onda, basti pensare che vari vip, prima dell’estate, hanno sostenuto i provini per partecipare al programma in qualità di concorrenti.

Tale e Quale Show 2021: i concorrenti

Ma chi saranno i concorrenti di Tale e Quale Show 2021? Tra gli imitatori che vedremo esibirsi nel programma condotto da Carlo Conti ci saranno anche Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, entrambi freschi concorrenti del Grande Fratello Vip (d’altronde i due programmi sono prodotti da Endemol Shine Italy).

Ma a Tale e Quale Show 2021 ci sarà anche Ciro Priello, il comico napoletano dei The Jackal, vincitore della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori. E poi ancora l’ex velina Federica Nargi e Deborah Johnson, la figlia di Wess, cantante che si è esibito con molti artisti tra cui Dori Ghezzi. Spazio anche ad Alba Partita, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici), Francesca Alotta (che ha partecipato a un Festival di Sanremo con Aleandro Baldi, portando sul palco “Non amarmi”), Biagio Izzo, i Gemelli Guidonia.

Ecco l’elenco completo, annunciato direttamente da Carlo Conti:

-Ciro Priello
-Pierpaolo Pretelli
-Dennis Fantina
-Biagio Izzo
-Gemelli Guidonia
-Alba Parietti
-Federica Nargi
-Deborah Johnson
-Stefania Orlando
-Francesca Alotta

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Da ‘La Direttrice’ con Sandra Oh a ‘Cocaine Cowboys: The Kings of Miami’: le serie TV più attese su Netflix ad agosto

‘Citofonare Rai 2’: Simona Ventura e Paola Perego conducono insieme il programma