Come tutti i mesi, anche ad agosto 2021 Netflix propone ai suoi abbonati diverse nuove serie TV: ecco le più attese.

Nel catalogo di Netflix, mese dopo mese, non mancano mai le novità. Sono tante le serie TV che la piattaforma streaming mette a disposizione ai propri abbonati, spesso aggiungendo anche produzioni originali, che non si possono trovare sulle altre piattaforme on demand o in tv. Vediamo allora quali sono le serie TV più attese su Netflix nel mesi di agosto 2021.

Netflix: le serie TV di agosto 2021

La direttrice: la protagonista è Sandra Oh, attrice diventata celebre grazie a Grey’s Anatomy ma che si è fatta apprezzare anche con Killing Eve. La protagonista della serie TV è Ji-Yoon Kim, ovvero la direttrice del dipartimento di inglese in una delle università più importanti degli Sati Uniti: la Pembroke University (che nella realtà non esiste).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sandra Oh
Sandra Oh

Cocaine Cowboys: The Kings of Miami: altra serie TV sul narcotraffico che sembra destinata ad avere un grande successo. La storia è ambientata negli anni ’80, ed è divisa in sei parti, raccontata la storia di Augusto “Willy” Falcon e Salvador “Sal” Magluta, due esiliati cubani accusati di aver portato negli Stati Uniti ben 75 tonnellate di cocaina.

El Reino: è una serie TV ambientata in Argentina che ha per protagonista principale il candidato alla vicepresidenza del Paese. Quando il candidato presidente viene assassinato, l’uomo si ritroverà con la possibilità di diventare il nuovo presidente argentino, allo stesso tempo dovrà però cercare il killer e capire se anche lui è in pericolo di vita.

Top secret: UFO: rivelazioni: non si tratta in questo caso di una serie TV di pura fantasia ma è una docuserie che presenta tutte le notizie attualmente note riguardo all’esistenza degli alieni. Una serie TV che certamente saprà appassionare tutti coloro che sono interessati a questo argomento.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Amici 21: ecco quando inizia la nuova edizione

Tale e Quale Show 2021: il cast ufficiale