Dopo l’estate torna Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è giunto ormai alla ventunesima edizione.

Tra i programmi che torneranno in TV dopo l’estate c’è anche Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi torna con per 21a edizione con un format ormai consolidato da tempo: si parte con l’edizione pomeridiana e si continua poi con quella serale, dalla quale uscirà il vincitore dell’edizione. A differenza degli scorsi anni, stavolta Amici dovrebbe esordire su Canale 5 prima del solito, con la prima puntata in onda a settembre e non a novembre come in tutte le ultime edizioni.

Amici 21: quando inizia

Secondo quanto riportato da Blogo TV, l’edizione pomeridiana di Amici 21 dovrebbe andare in onda a sabato 18 settembre 2021: alcune settimana prima rispetto a quanto inizialmente previsto. L’appuntamento è come sempre a partire dalle ore 14.10. Più avanti poi partirà l’edizione serale del programma ma, in questo caso, è ancora troppo presto anche solo per ipotizzare la data di inizio del programma.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Per quanto riguarda Amici 21, c’è una novità anche per quanto riguarda il daytime che dovrebbe durare 30 minuti a puntata. Un tempo maggiore rispetto alle precedenti edizioni e questa novità non potrà che essere quindi gradita dai fan del programma.

Amici 21: Maria De Filippi confermata alla conduzione

Alla conduzione di questa nuova edizione di Amici è confermata, come sempre, Maria De Filippi, che dovrebbe anche aprire la nuova stagione del talent show presentando la prima puntata del programma pomeridiana, quella prevista per sabato 18 settembre 2021.

Non ci dovrebbero essere novità nemmeno per quanto riguarda il cast del programma, bisogna invece ancora attendere per conoscere i nuovi concorrenti del programma che sperano che Amici, come accaduto per tanti altri ragazzi e tante altre ragazze prima di loro, possa tramutarsi in un trampolino di lancio per la loro carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


The Witcher Blood Origin: tutto quello che c’è da sapere

Da ‘La Direttrice’ con Sandra Oh a ‘Cocaine Cowboys: The Kings of Miami’: le serie TV più attese su Netflix ad agosto