Luke Evans vita privata: gli amori e chi è il fidanzato

Luke Evans vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attore gallese: tutti gli amori e chi è il fidanzato

chiudi

Caricamento Player...

Luke Evans è indubbiamente uno degli attori più belli del cinema hollywoodiano. Classe 1979, Luke George Evans (questo il vero nome) dimostra sin da giovanissimo da avere un innato talento verso le arti dello spettacolo. Ancora ragazzino si trasferisce dalla piccola realtà di Aberbargoed, piccola cittadina del Galles, nella ridente città di Cardiff dove comincia a studiare canto. Dopo alcuni anni di lezioni di canto decide di dedicarsi alla recitazione lavorando a diversi spettacoli teatrali nel west end londinese. Sono diverse le opere teatrali che lo vedono protagonista per un lungo periodo che val 2008 al 2008 sino alla consacrazione come attore avvenuta grazie all’interpretazione di Vincent nell’opera “Small Change” di Peter Gill. Come tutte le grandi star americane Luke ha attirato l’interesse della stampa per le sue relazioni d’amore. Luke Evans vita privata, tutto quello che c’è da sapere: gli amori e chi è il compagno.

Gli amori

Luke Evans vita privata: tutti gli amore dell’attore attualmente nelle sale cinematografiche internazionali come protagonista del remake live action de “La bella e la bestia“. Il bel Luke non hai matto nascosto alla stampa la sua omosessualità; anzi l’attore e cantante gallese ne ha sempre parlato con estrema tranquillità raccontando come sia stata semplice vivere la propria vita in una città cosmopolita come Londra. Durante un’intervista rilasciata nel 2002 l’attore protagonista del film “La ragazza del treno” ha dichiarato: “tutti sapevano che ero gay“. Un coming out mancato in un certo senso visto che non hai mai represso la sua vera natura pronto a rischiare anche la carriera artistica. Circa il successo conquistato con la classica gavetta non ha alcun dubbio: il suo essere gay non l’ha condizionato. Uno degli amori più importanti nella vita di Luke Evans è stato senza alcun dubbio Jon Kortajarena, modello di fama mondiale.

FB_Luke_Evans_vita_privata_2
https://www.facebook.com/LukeEvansFans/

Chi è il fidanzato?

Luke Evans vita privata: chi è il fidanzato dell’attore? Jon Kortajarena è stato sicuramente uno degli amori della sua vita. La coppia, peraltro bellissima, si è frequentata per diversi anni uscendo allo scoperto durante un gala di solidarietà tenutosi a Cap D’Antibes e successivamente durante la settimana della moda a Parigi. Classe 1985, Jon Kortajarena è nato a Bilbao in Spagna ed è considerato un top model di fama mondiale; basti pensare che la rivista Forbes ha inserito il bel modello spagnolo in ottava posizione in una speciale classifica dedicata ai modelli di maggior successo di sempre. Un bel riconoscimento per Jon che oltre a dedicarsi al mondo del fashion lavorando per importantissimi brand di moda come Etro, Just Cavalli, Trussardi ha debuttato anche nel mondo della recitazione. La sua prima apparizione sul grande schermo è avvenuta nel 2009 nel film “A single man“, opera prima dello stilista Tom Ford.

Oggi è single

Luke Evans vita privata: oggi l’attore gallese protagonista di “Dracula Huntold” è nuovamente single. Dopo due anni d’amore con il modello spagnolo Jon Kortajarena, Luke Evans è tornato single. A parlarne apertamente è stato proprio l’attore che ha dichiarato: “la considerò come un’opportunità per trovare la felicità in me stesso”. L’attore molto acclamato anche dalla critica nel 2002 ha dichiarato apertamente la sua omosessualità senza tanti giri di parole. Un coming out che non avrebbe minimamente condizionato la fama e la carriera dell’attore che dopo anni di gavetta nel west end londinese è arrivato alla grande fama e popolarità come attore di cinema. Quindi la teoria di Rupert Everett, che sostiene che gli attori che fanno coming out non lavorano più, sembrerebbe essere stata smentita da Luke Evans considerando che è uno degli attori più richiesti di Hollywood.

(fonte foto: .facebook.com/LukeEvansFans)