Paola Perego torna in tv. Al via la seconda edizione di Non disturbare

Paola Perego di nuovo al timone del talk show Non disturbare, in onda su Raiuno. Anticipazioni e ospiti delle sei puntate.

Paola Perego pronta a tornare in televisione. Nessuna vacanza per la nota conduttrice tv che a partire da venerdì 21 giugno tornerà per sei appuntamenti di Non disturbare. Un talk tutto al femminile? Per questa nuova edizione no, si è deciso infatti di aprire il contenitore di Raiuno anche agli uomini. Ma la Perego ha fatto subito una precisazione in merito, e cioè: «a patto che abbiano una sensibilità particolare nei confronti del genere femminile». Come per la scorsa edizione, inoltre, il tutto si svolgerà in una camera di hotel e tra un servizio in camera e una controllatina al trolley dell’ospite di turno, si svolgerà una vera e propria confessione.

Non disturbare 2019: anticipazioni

A partire da venerdì 21 giugno, Paola Perego torna al timone, nuovamente, di Non disturbare. Il format sarà quello dello scorso anno e a spiegarlo ci ha pensato proprio la padrona di casa:

Il titolo allude alle conversazioni confidenziali che si affrontano tra donne. Vado a trovarle e parliamo di tante cose, facciamo una serie di riflessioni. A volte ci si dimentica delle telecamere, così vengono fuori aspetti inediti, privati

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, la Perego ha raccontato qualche piccolo aneddoto sul programma che sta per partire e sui suoi ospiti:

Loro si fidano perché sanno che non ‘tiro pacchi’, non faccio la domanda tranello per far scivolare qualcuno. [..] Poi io sono una che parla tanto, con tutti, anche con i sassi, e questo aiuta le persone a sentirsi a proprio agio e ad aprirsi.

Paola Perego
Paola Perego

Non disturbare: ospiti programma

Sei gli appuntamenti del programma condotto da Paola Perego. Per ogni puntata, inoltre, ci saranno ben due ospiti che si confesseranno ai microfoni della conduttrice. Inoltre gli ospiti saranno divisi tra il mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione e della cultura.

Tra coloro che hanno deciso di raccontarsi ci sono: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno. E ancora Paola Barale, Marisela Federici, Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto.

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X