Nina Moric ufficializza l’amore con Marco Sireci

Nina Moric ufficializza la relazione con il giovane protagonista nei giorni scorsi di foto bollenti sui social: si chiama Marco Sireci ed ha 25 anni

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo amore per Nina Moric. La tormentata modella croata potrebbe finalmente aver trovato la persona giusta dopo aver vissuto un periodo di grandi sofferenze, che l’avevano addirittura indotta ad affermare di aver chiuso con gli uomini.

Il giovane che l’ha fatta cambiare idea si chiama Marco Sireci, 25 anni, 12 meno di lui. Il luogo dell’incontro? Uno studio medico milanese, dove la Moric si era recata per una seduta di fisioterapia.

“Scusa, ho sbagliato stanza”, ha detto lui. “Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona”, ha risposto civettuola lei.

Ed è stato amore a prima vista.

“Lo so, ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo”, rivela Nina Moric a Chi. “Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Marco è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”

Se son rose fioriranno, allora. Di certo c’è che da qualche tempo la modella croata non fa che postare foto bollenti che la ritraggono teneramente intrecciata al suo nuovo lui. Forse davvero dopo un periodo di tempesta, è tornato il sereno.