Nina Moric pensa ancora a Corona? Un tatuaggio dedicato all’ex marito

Nina Moric si è fatta tatuare un uomo che cade dalla bici in onore di Fabrizio Corona: l’ex marito della showgirl ha apprezzato il gesto

Che tra Nina Moric e Fabrizio Corona sia tornato il sereno dopo tanta tempesta, era ormai chiaro da qualche tempo. Solo che con l’ultimo gesto la showgirl è andata oltre, sorprendendo chi giornalmente la segue su Instagram. Proprio sul social network ormai utilizzatissimo dalle star (e non solo), Nina ha condiviso nelle stories un video mentre sulla sua schiena viene realizzato un tatuaggio.

Non un tatuaggio qualsiasi: il riferimento chiarissimo è proprio all’ex re dei paparazzi, che poche settimane fa era caduto dalla bicicletta mentre cantava la canzone di Jovanotti “Viva la libertà”. Così la Moric ha scelto di tatuarsi sulla schiena proprio un omino che sta cadendo dalla bici, ovviamente accompagnato dalla scritta “Viva la libertà”.

Nina Moric e Fabrizio Corona: rapporto tornato sereno

Un’azione, un gesto, che non poteva non essere apprezzato proprio da Corona. Nelle stories Instagram Nina ha taggato l’ex, lo stesso ha fatto Fabrizio Corona, che ha invitato i followers ad andare a vedere proprio il profilo della madre di suo figlio Carlos.

NINA MORIC
NINA MORIC

E per la Moric ha usato parole dolci: “Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!”. 

Nina Moric e Fabrizio Corona: il matrimonio finito nel 2014

Nina e Fabrizio hanno divorziato nel 2014. A distanza di tempo, anche grazie al figlio Carlos, il rapporto della coppia è tornato più sereno.

Tanto che Corona, sabato scorso a Verissimo, ha raccontato che sono state due le donne della sua vita. Una è Belen Rodriguez, l’altra proprio la sua ex moglie Nina Moric che secondo l’ex paparazzo è ancora innamorata di lui…

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X