Carlos Maria Corona: ecco chi è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Instagram è diventato palcoscenico per la sua fama, dopo che il padre Fabrizio lo ha presentato ai fan. Lui è Carlos Maria Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi e Nina Moric…

L’esordio di Carlos Corona sui social, nel 2018, non ha mosso i primi passi su un tappeto tutto rose e fiori. Sono state tante, infatti, le critiche (e persino gli insulti) all’indirizzo del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Principale motivo la sua presenza, per molti ‘infelice’, ritenuta da alcuni internauti come sintomo di una sofferenza interiore facile a tradursi in ‘depressione’.

Niente di più falso“, ha tuonato la madre su Instagram, e a dire il vero Carlos Maria, intervenuto spesso tra le Stories del papà, ha dato ampiamente prova di un carattere propositivo e molto garbato…

Chi è Carlos Maria Corona?

Carlos Maria Corona è nato nel 2002, figlio dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e della modella corata Nina Moric. Il suo vocabolario piuttosto forbito e la chiara indole riflessiva e pacata hanno fatto capolino sui social nel 2018, con il suo profilo Instagram.

Fabrizio e Carlos Corona
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

Ha colpito tutti per la sua dialettica, decisamente superiore alla media rispetto ai coetanei, e per il grandissimo amore per i genitori di cui non ha mai fatto mistero. Eppure nel suo passato c’è il delicato momento della rottura tra loro, che ha inevitabilmente costretto Carlos Maria ad assistere a una inevitabile rimodulazione degli equilibri familiari…

Carlos Maria Corona tra Fabrizio Corona e Nina Moric

Nel 2015, Nina Moric ha perso l’affidamento del figlio (a seguito di un fatto che secondo la modella era un semplice incidente domestico ma che per le autorità è stato un tentato suicidio). Da allora, Carlos Maria ha vissuto con la nonna paterna, Gabriella, affidato a lei perché anche il padre Fabrizio, a causa della carcerazione, non poteva prendersene cura.

La croata ha sempre descritto il dolore per l’allontanamento dal figlio, rivendicando a gran voce i suoi diritti di madre. Nel 2018, il ricongiungimento della famiglia ha appassionato il pubblico, anche se tra Fabrizio Corona e Nina Moric non c’è amore ma solo una reciproca stima e tanto affetto.

L’ex re dei paparazzi non ha nascosto la sua rabbia quando, nell’agosto 2018, una fake news sulla presunta malattia del figlio è stata diffusa sul web, diventando virale nel giro di pochi minuti. “Il figlio di Fabrizio Corona gravemente malato“, il titolo dell’articolo, poi immediatamente rimosso dopo la sfuriata del genitore.

Carlos Maria Corona: curiosità

Come hanno detto i genitori nel corso di alcune interviste, in adolescenza Carlos ha sempre adorato leggere libri di filosofia, preferendoli a molti altri interessi propri della sua età.

Come riporta DiLei, c’è chi è pronto a dichiarare che il carattere di Carlos Maria Corona sia del tutto simile a quello del nonno Vittorio Corona, celebre giornalista.

Fonte Foto copertina: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X