Grande Fratello Vip 2018: al via la prima puntata!

L’edizione 2018 del Grande Fratello Vip ha preso il via sotto la conduzione di Ilary Blasi, tra personaggi più o meno noti del mondo vip e il controverso “caso Lory Del Santo”!

Al Grande Fratello Vip 2018 hanno preso parte alcuni dei volti più chiacchierati dal gossip dell’ultimo anno: c’è Silvia Provvedi (fresca di rottura da Fabrizio Corona) e sua sorella Giulia, Francesco Monte (che proprio durante il GF Vip dell’anno scorso era stato scaricato dall’allora fidanzata Cecilia Rodriguez), e tanti, tantissimi altri. Tra siparietti piccanti e la vicenda di Lory Del Santo (che ha annunciato di aver rinunciato a prendere parte al reality per la recente scomparsa del figlio, salvo poi ripensarci), 10 concorrenti sono finiti al televoto: ecco di chi si tratta!

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, già sono 10 i concorrenti ad andare al televoto, praticamente un record. Ecco di chi si tratta: Enrico Silvestrin, Elia, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi.

Ilary Blasi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it

I concorrenti, come visibili dalla pagina Instagram del reality show, sono stati divisi in due squadre (Rossa, formata da Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi. La squadra Blu, invece, è composta da Maurizio Battista, Giulia Salemi, Fabio Basile, Valerio Merola, Elia, La Marchesa, Benedetta Mazza, Enrico Silvestrin e Lisa Fusco), e al termine della nomination la squadra rossa è stata costretta a trasferisti nella caverna, dove sono stati sottoposti al primo quiz di gossip riguardante la squadra avversaria.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Alfonso Signorini

A presentare la nuova edizione del reality show la frizzante Ilary Blasi, che per l’occasione ha scelto un taglio di capelli più maturo e sbarazzino, accanto ad Alfonso Signorini. Durante la prima puntata è stata proprio la conduttrice a dichiarare che “per stasera certamente nella Casa non entrerà più nessuno“, lasciando presagire che Lory Del Santo non sarà tra i concorrenti di questa nuova edizione, ma che le cose in futuro potrebbero cambiare. Pochi giorni fa a Verissimo, l’attrice aveva rivelato di voler entrare alla casa del Grande Fratello Vip nonostante la morte del figlio, considerandola una “terapia” per se stessa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X