La showgirl croata risponde così al commento di un utente su Instagram e scatena il web.

L’ultima provocazione social arriva da Instagram e precisamente dall’account di Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, rispondendo al commento di un utente che le chiedeva come mai usasse poco il suo profilo social, ha risposto in modo divertente: “Sono ai domiciliari”, con tanto di cuori e risate. La showgirl, in pochissimi minuti, ha scatenato il web e piogge di commenti sono piovuti sotto la sua ultima foto.

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”

Nina Moric, modella croata e mamma di Carlos ha deciso di dedicare un post, suo account Instagram proprio al figlio. Parole dolci e colme di affetto, uscite sicuramente dal cuore e rivolte al suo gioiello che cresce giorno dopo giorno.

“Arriverà un momento in cui i figli cammineranno da soli, ma tu dovrai essere lì ad osservarli”.

A scatenare il web, però, non è stato affatto questa caption, bensì un commento che proprio al Moric ha lasciato in risposta a un utente che le chiedeva come mai non era più presente sui social.

“Sono ai domiciliari”: cos’avrà voluto dire la Nina con quella battuta? Sicuramente non è nulla a che vedere con la giustizia ma solo un commento ironico, che però è diventato subito virale. Che sia stato un chiaro riferimento alla condizione dell’ex marito Fabrizio Corona? La Moric non ha fornito ulteriori dettagli.

https://www.instagram.com/p/B5_IWR7o-E7/

Nina Moric e il rapporto con il figlio

I rapporti tra Nina Moric e il figlio Carlos sono migliorati. I due, infatti, hanno trascorso insieme anche una vacanza a Zanzibar che la modella ha voluto immortalare con alcuni scatti. Sono, ormai, lontani i tempi in cui la Moric non poteva stargli accanto e poteva vederlo solo pochi giorni all’anno. Il sereno sembra essere tornato e Nina è felice di aver ritrovato un po’ di tranquillità.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram Nina Moric

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Francesco Facchinetti: “Mia figlia e il marito di Alessia Marcuzzi…”

Ilary Blasi e Totti in crisi? Lei: “Non ci baciamo mai…”