Francesco Facchinetti ha rivelato che sua figlia Mia chiama papà il marito della mamma Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi.

A Vieni da Me Francesco Facchinetti ha parlato del suo rapporto con Mia, la figlia che lui e Alessia Marcuzzi hanno avuto nel 2011. Il celebre conduttore ha rivelato che spesso la bambina chiamerebbe papà il marito di sua madre, Paolo Calabresi Marconi, mentre si sbaglierebbe chiamando lui Paolo. “Mia a volte si sbaglia, chiama me Paolo e lui papà, succede, non mi da fastidio”, ha detto, e ha aggiunto: “lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo, mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo”.

Francesco Facchinetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Francesco Facchinetti e la figlia Mia

Non ci sono amarezze nelle parole di Francesco Facchinetti: lui e Alessia Marcuzzi hanno sempre riferito di aver creato una splendida famiglia allargata, e la conduttrice si è spinta persino a dire di “preferire” le attuali mogli dei suoi ex compagni (Facchinetti e Simone Inzaghi) rispetto a loro. Non c’è da stupirsi quindi che anche i loro figli abbiano accolto positivamente i “nuovi” partner dei genitori, tanto che la piccola Mia chiamerebbe papà – per sbaglio – il marito della mamma, Paolo Calabresi Marconi.

Francesco Facchinetti non proverebbe nessuna invidia a tal proposito: “Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo. Al di là del fatto che sia suo marito, ha scelto bene. E’ molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh”, ha scherzato il conduttore.

I fratelli della piccola Mia

La piccola Mia, 8 anni, è molto legata sia a suo fratello maggiore Tommaso (nato dalla relazione della Marcuzzi e Simone Inzaghi) sia a Charlotte, Liv e Leone, i figli che Francesco Facchinetti ha avuto con sua moglie Wilma Helena Faissol. Tutti insieme trascorrono festività ed eventi speciali, e hanno confermato più volte di andare tutti d’amore e d’accordo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alessia marcuzzi francesco facchinetti

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Tutto il dolore di Diana Del Bufalo: ecco perché è finita con Ruffini

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. Su Instagram l’ultima provocazione