Ilary Blasi ha rivelato che lei e suo marito sono piuttosto schivi in quanto a effusioni in pubblico, e che le foto dei paparazzi a volte sarebbero costruite ad arte.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? No, la verità è un’altra, e a rivelarla è stata la stessa bionda conduttrice. Ilary Blasi ha specificato che le indiscrezioni su una sua presunta crisi matrimoniale sarebbero iniziate a circolare perché lei e suo marito non si concederebbero molti gesti d’amore in pubblico: “Sono anni che se ne parla la verità è che io e Francesco siamo schivi”, ha detto a F.

La conduttrice ha anche aggiunto che, pur di fare contenti i paparazzi, quest’estate loro due avrebbero iniziato a baciarsi su loro richiesta mentre erano in vacanza, e che quindi gli scatti sarebbero stati realizzati grazie al loro consenso.

Ilary Blasi, Totti e quei baci costruiti a regola d’arte

Tutto procede a gonfie vele tra Ilary Blasi e Francesco Totti (il calciatore, di recente, le ha anche chiesto di avere insieme un quarto figlio). Per quanto riguarda le effusioni in pubblico però, la coppia si è sempre mostrata alquanto schiva. Unica eccezione, un servizio che ha infiammato le pagine di Diva e Donna e che, secondo la conduttrice, è stato realizzato a “regola d’arte” grazie akla loro complicità:

“A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. (…) quest’estate abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: ‘tre, due, uno, bacio’. É stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti”, ha rivelato la moglie dell’ex calciatore. Insomma, la coppia avrebbe superato la propria “timidezza” solo per farsi lasciare in pace dai paparazzi.

Il desiderio di Francesco Totti

A riprova che tra la conduttrice e l’ex calciatore tutto procederebbe liscio come l’olio, di recente Francesco Totti le ha fatto una romantica dedica all’evento Più libri più liberi, e ha lasciato intendere di volere un quarto figlio. “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”, aveva dichiarato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
francesco totti ilary blasi

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. Su Instagram l’ultima provocazione

Il dramma di Elisabetta Canalis: “Papà ha avuto un ictus a casa mia”