A Domenica In Elisabetta Canalis si è commossa ricordando suo padre, scomparso nel 2017 durante le feste di Natale.

A stento è riuscita a trattenere le lacrime Elisabetta Canalis, che a Domenica In ha parlato della scomparsa di suo padre Cesare, avvenuta nel 2017 a Los Angeles, dove il genitore dell’ex velina si era recato per stare accanto a sua figlia e alla nipotina, Skyler Eva.

“Ha avuto un ictus a casa mia. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte. Quando ci ha chiamato l’ospedale, ho pensato fosse giusto andare lì, mi sono messa vicino a lui e mi sono addormentata“, ha confessato al salotto di Mara Venier l’ex velina.

Elisabetta Canalis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Elisabetta Canalis: la morte del padre

Elisabetta Canalis non ha nascosto la sua commozione nel ricordare suo padre Cesare e il loro rapporto. L’ex velina ha confessato che con il padre, uomo d’altri tempi, avrebbe stretto un legame davvero profondo solo una volta diventata adulta: “Quando l’ho visto invecchiare, quando l’ho visto malato, ho visto le sue fragilità, era diverso. Era la generazione del dopoguerra, con delle regole, ma so che mio papà mi ha amato tantissimo”, ha detto.

L’uomo è morto mentre si trovava a Los Angeles, dove si era recato per le feste Natalizie in compagnia del resto della famiglia dell’ex velina. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate in pochissimo tempo, e per lui non c’è stato niente da fare.

La vita dell’ex velina a Los Angeles

La Canalis si è trasferita negli Stati Uniti per stare accanto a suo marito Brian Perri, con cui ha avuto sua figlia, Skyler Eva. L’ex velina torna spesso in Italia per far visita a sua madre Bruna e a suo fratello Luigi, a cui è rimasta estremamente legata. “Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama, avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo”, aveva rivelato attraverso Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
elisabetta canalis

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Ilary Blasi e Totti in crisi? Lei: “Non ci baciamo mai…”

Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci e birra dopo il comizio