Dopo un comizio politico a Bari, Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini si sono concessi una cena e dei baci bollenti.

Nonostante le malelingue abbiano più volte ipotizzato una crisi tra il leader della Lega e la giovanissima Francesca Verdini, i due sembrano essere più affiatati che mai. A Bari sono stati sorpresi dai fotografi mentre si scambiavano baci bollenti, seduti all’interno di un ristorante. Difronte a loro, sul tavolo, vi erano anche diverse bottiglie di birra: insomma, si sarebbe trattato di un momento davvero spensierato per la coppia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci infuocati a Bari

Tra l’ex ministro dell’Interno e la giovane fidanzata (figlia del senator Verdini) tutto procede liscio come l’olio: ancora una volta la coppia è stata sorpresa dai paparazzi mentre era intenta a scambiarsi baci ed effusioni in pubblico. La liaison ha messo a tacere tutti i pronostici negativi che li davano per spacciati: per l’ex ministro dell’Interno quella con Francesca Verdini è la prima relazione importante dopo la separazione da Elisa Isoardi, con cui qualcuno già ventilava l’ipotesi di possibili ed imminenti nozze.

Chi è Francesca Verdini

La giovanissima fidanzata dell’ex ministro non ha mai rilasciato dichiarazioni a proposito della liaison, e di lei si sa solo che è figlia del senatore Denis Verdini e che lavorerebbe a Roma insieme a suo fratello, proprietario di un ristorante. A La Repubblica l’ex senatore Vicenzo D’Anna aveva parlato delle impressioni che il padre della giovane aveva avuto a proposito del rapporto, e aveva detto: “Per quello che pensa il padre, Denis, credo che non abbia fatto salti di gioia. Verdini e sua moglie credo siano preoccupati per la differenza di età tra i due, lui 46 anni lei 26, e per il tipo di vita che fa Salvini. Non fa certo il tipo di vita di un marito modello.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Il dramma di Elisabetta Canalis: “Papà ha avuto un ictus a casa mia”

Luisa Ranieri svela il segreto del suo matrimonio con Luca Zingaretti