Dopo un comizio politico a Bari, Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini si sono concessi una cena e dei baci bollenti.

Nonostante le malelingue abbiano più volte ipotizzato una crisi tra il leader della Lega e la giovanissima Francesca Verdini, i due sembrano essere più affiatati che mai. A Bari sono stati sorpresi dai fotografi mentre si scambiavano baci bollenti, seduti all’interno di un ristorante. Difronte a loro, sul tavolo, vi erano anche diverse bottiglie di birra: insomma, si sarebbe trattato di un momento davvero spensierato per la coppia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci infuocati a Bari

Tra l’ex ministro dell’Interno e la giovane fidanzata (figlia del senator Verdini) tutto procede liscio come l’olio: ancora una volta la coppia è stata sorpresa dai paparazzi mentre era intenta a scambiarsi baci ed effusioni in pubblico. La liaison ha messo a tacere tutti i pronostici negativi che li davano per spacciati: per l’ex ministro dell’Interno quella con Francesca Verdini è la prima relazione importante dopo la separazione da Elisa Isoardi, con cui qualcuno già ventilava l’ipotesi di possibili ed imminenti nozze.

Chi è Francesca Verdini

La giovanissima fidanzata dell’ex ministro non ha mai rilasciato dichiarazioni a proposito della liaison, e di lei si sa solo che è figlia del senatore Denis Verdini e che lavorerebbe a Roma insieme a suo fratello, proprietario di un ristorante. A La Repubblica l’ex senatore Vicenzo D’Anna aveva parlato delle impressioni che il padre della giovane aveva avuto a proposito del rapporto, e aveva detto: “Per quello che pensa il padre, Denis, credo che non abbia fatto salti di gioia. Verdini e sua moglie credo siano preoccupati per la differenza di età tra i due, lui 46 anni lei 26, e per il tipo di vita che fa Salvini. Non fa certo il tipo di vita di un marito modello.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesca Verdini Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Il dramma di Elisabetta Canalis: “Papà ha avuto un ictus a casa mia”

Luisa Ranieri svela il segreto del suo matrimonio con Luca Zingaretti