Luisa Ranieri, attrice di grande successo, ha ammesso che nella vita e in amore non finge mai lo fa solo sul set cinematografico.

Cosa è importante nella vita di Luisa Ranieri? La libertà, ad ammetterlo è stata la stessa attrice che ha ammesso come l’amore tra lei e il marito Luca Zingaretti si fondi proprio su questo. La Ranieri, attrice amatissima dal pubblico, ha ammesso che tutte le scelte fatte, anche in passato, sono state guidate da quel senso di libertà che ama tanto avere.

Luisa Ranieri: “Io e Luca ci scegliamo ogni giorno”

Una donna matura e consapevole, Luisa Ranieri che ha ammessi di fingere solo in scena. Nella vita di tutti i giorni, invece, la moglie di Luca Zingaretti appare essere limpida e trasparente. Non ama le esagerazioni e il mettersi in mostra, e proprio il lavoro d’attrice l’aiutata molto anche a superare quella sua timidezza:

“Non l’ho superata, ho imparato a conviverci. Perdermi nelle storie che racconto è una maniera di divertirmi e di essere leggera. La mia timidezza rappresentava anche la cifra di quanto stessi bene con me. Da un certo punto di vista mi sono sempre bastata. Non sono mai stata una da grandi comitive, da feste faraoniche, da casino in compagnia al solo scopo di tirare l’alba. La mia dimensione ideale è il silenzio”.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

Luisa Ranieri: “Fingo solo su un set”

Non ama le costrizioni ma ancora di più non ama le bugie: Luisa Ranieri ha ammesso di vivere nel pieno rispetto delle persone che le sono accanto, partendo dai figli e dal marito. Il matrimonio tra lei e Luca Zingaretti è stato celebrato nel 2012 e sono diventati anche genitori di due bimbe: Bianca ed Emma. Cosa le piace di meno del suo lavoro? È presto detto:

“Raccontarsi, mettersi in posa, esporsi pubblicamente: sono le cose del mio mestiere che amo di meno. [..] Ormai sono abituata alle balle e non me ne frega più niente. [..] Non mi sforzo più di spiegare. [..] Quando vivi spiata, con i paparazzi sotto casa, hai due scelte: fingere o essere come sei. Ho scelto la seconda strada”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
luca zingaretti luisa ranieri

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Matteo Salvini e Francesca Verdini: baci e birra dopo il comizio

Andrea Iannone sospeso: positivo al test antidoping