Su Instagram Elisabetta Canalis ha postato un video di sua figlia Skyler Eva che, con il suo accento anglosassone, ha conquistato i fan.

La prima “apparizione social” di Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, ha conquistato il web. La piccola si è cimentata nella sua versione della nonna di Cappuccetto Rosso, e il suo spiccato accento anglosassone ha immediatamente suscitato la commozione e l’entusiasmo dei fan. “Grande interpretazione della nonna di Cappuccetto Rosso”, ha scritto l’ex velina accanto al post, e ha aggiunto ironica: “Forse un po’ di confusione su come dovrebbe andare la storia.”

Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva conquista i social

Il primo video postato da Elisabetta Canalis in cui si sente la piccola Skyler Eva parlare, ha conquistato i fan sui social. La piccola, nata il 29 settembre 2015, parla perfettamente sia l’italiano che l’inglese, esattamente come mamma e papà, ed è nata e cresciuta a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Molti dei fan su Instagram si sono prodigati in complimenti e battute affettuose nei confronti di Skyler Eva, che con la sua giocosa interpretazione ha intenerito tutti.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: l’amore e la vita privata

Lo scorso 12 settembre Elisabetta Canalis ha compiuto 40 anni e dal 2013 sembra aver trovato la vera felicità accanto al chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia si conobbe per un caso fortuito: un mal di schiena che sarebbe venuto all’ex velina, e il consiglio della sua agente a farsi visitare dal quello che sarebbe diventato suo marito.

«Mi ci vorrebbe un massaggio – buttai lì alla mia agente. Lei: “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery” (…) “Sicuramente sposato, divorziato con figli.” “No.” E mi fa vedere una sua foto sul cellulare. “Che figo”, pensai», aveva dichiarato a Vanity Fair. Poi, nel 2015 è arrivata Skyler Eva, coronamento di un sogno tanto desiderato:“È un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno. La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina”, aveva raccontato Elisabetta Canalis.


Muse: tutto sulla band che ha stregato il pianeta

Chi è Giulio Cristini, tutto sull’affascinante attore di Nero a metà