Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio? Lei smentisce

Quarto figlio per i Totti? Ilary Blasi ha deciso

Francesco Totti non perde occasione per dichiararsi alla sua amata Ilary Blasi, dalla quale vorrebbe un quarto figlio. Lei, però, è di tutt’altra opinione…

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più innamorati. Dopo Cristian, Chanel e Isabel, sembra che il Pupone voglia stupire tutti con ancora un altro figlio, il quarto. A rivelare questo desiderio era stato proprio l’ex calciatore della Roma, che durante l’evento Più libri più liberi a Roma, a dicembre, aveva detto: “Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”, si legge nell’intervista riportata da TgCom24.

La riposta di Ilary è arrivata qualche settimana dopo, il 12 gennaio 2020, quando è stata ospite a Che tempo che fa: “Ho finito gli ovuli… Li ho persi. […] Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra“, ha commentato l’ex conduttrice di Le Iene.

Francesco Totti: un quarto figlio da Ilary Blasi?

Il “clan” dei Totti si allargherà ulteriormente? Francesco Totti non ha fatto segreto di desiderare ancora un figlio da Ilary Blasi, e ovviamente ha speso parole d’amore per l’adorata moglie: “Ilary per me è tutto. Mi ha dato tre perle e sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro”, si legge nell’intervista riportata da TgCom24.

La smentita, però, arriva da Ilary Blasi in persona, che già in passato non aveva fatto segreto di essere alquanto preoccupata per l’eventualità dell’arrivo di un quarto bambino:

Tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare […] E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio”, aveva risposto lei a Chi su un’ipotetica quarta gravidanza.

La vita in famiglia

L’allegra famigliola non smette mai di intrattenere i fan sui social, dove Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono ormai considerati i beniamini dal popolo del web.

Il figlio maggiore della coppia, Cristian, ha deciso di seguire le orme paterne, ma a proposito di una sua futura carriera nel mondo del calcio è stato suo padre a frenare le lingue dei curiosi: “Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. […] Dovesse diventare un giocatore ben venga, se no prenderà un’altra strada”, ha detto durante l’evento a Roma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescototti/

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X