Imma Battaglia contro Licia Nunez dopo le accuse di tradimento

Imma Battaglia contro Licia Nunez: “Sta sfruttando me e Eva”

Imma Battaglia si è scagliata contro la sua ex, Licia Nunez, accusandola di aver sfruttato la sua storia con Eva Grimaldi per ottenere popolarità.

Al suo ingresso al Grande Fratello Vip Licia Nunez, ex fidanzata di Imma Battaglia, ha accusato l’attivista di averla tradita all’epoca della loro relazione con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. Dopo essere entrata nella casa del GF per chiarirsi con lei, Imma Battaglia ha ulteriormente replicato a Domenica Live, specificando che la sua storia con Eva Grimaldi sarebbe iniziata quando la storia con Licia era ormai naufragata.

“Le ho detto che è una bugiarda. È chiaro che sta usando me e Eva Grimaldi per cavalcare il momento e sfruttarlo”, ha dichiarato.

Imma Battaglia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/

Imma Battaglia contro Licia Nunez

Con un duro sfogo contro la sua ex, Licia Nunez, Imma Battaglia ha preso le difese della sua relazione con Eva Grimaldi: “Sei una bugiarda!” le aveva detto all’interno della Casa più spiata d’Italia, prima di perdere completamente le staffe e lasciare il programma. A detta dell’attivista infatti Licia Nunez avrebbe tirato in ballo la loro storia solo per ottenere maggiore visibilità:

“Parlasse della sua fidanzata, della sua nuova storia”, ha dichiarato, e ha aggiunto a Domenica Live: “se voleva parlarmi, lo poteva fare tranquillamente chiamandomi al telefono.”

La relazione tra le due donne

A detta di Imma Battaglia la relazione tra lei e Licia Nunez – con la quale ha 18 anni di differenza – si sarebbe complicata nel 2009, forse proprio a causa dell’elevata differenza d’età. Tra le due non ci sarebbe stato più alcun contatto e lei sarebbe uscita allo scoperto con la sua nuova compagna – l’attrice Eva Grimaldi – nel 2010, sposandola poi 9 anni più tardi, il 19 maggio 2019.

Io mi sono innamorata di Eva perché qualcosa tra di noi si è rotto”, ha dichiarato Imma Battaglia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip conto Licia Nunez, la quale invece ha insistito sul fatto che la relazione tra le due sia iniziata di nascosto mente lei era ancora fidanzata con l’attivista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X