Nina Moric contro il Napoli: la dura lite social con il rapper Clementino, che non si ferma

I social network sono il campo di battaglia preferito di Nina Moric che questa volta si è scontrata con il rapper Clementino dopo aver “gufato” contro il Napoli

chiudi

Caricamento Player...

La modella croata Nina Moric rimanendo in tema referendum, ha invitato i suoi fan su Facebook a votare “” per l’uscita del Napoli dalla Champions League. Proprio quella sera infatti è andato in onda il match tra la squadra partenopea e il Benfica – che si è concluso con la vittoria del Napoli. Il suo post recitava: “Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto”, ma in molti non l’hanno presa bene. Anche il rapper Clementino, napoletano DOC, ha replicato alla modella per le rime.

Clementino non è sembrato apprezzare per nulla l’intervento di Nina Moric

“Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così. Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali , in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani. Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”, ha replicato il rapper.

“E che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?”, ha risposto la croata.

Anche Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, non ha potuto esimersi dal commentare sugli stessi toni:

“È grave che un personaggio pubblico venga a fare populismo aizzando i suoi followers contro chi scherza su una partita di Calcio, non comprendiamo le guerre di religione ma poi quelle per il calcio le facciamo in prima persona ? Che poi io pure sono nato e vissuto a Napoli, allora ha denigrato anche me? Napoli a me ha dato tanto, mi ha insegnato tutto, compreso la frase che riassume tutto : Clement u caz* che lent”.

Infine la Moric ha concluso: “Che poi per colpa tua, a Sanremo gli ho dedicato pure il post per farlo votare. A questo Ingrato Pelato!”.

Nina Moric e Clementino: il litigio continua, quasi a senso unico

La discussione su Facebook non accenna a calmarsi (quasi 5 mila reazioni, 937 condivisioni e un “mostro” da 11.000 commenti sul post originale alle 12.40 del 7 dicembre), ed è quasi a senso unico: sembra quasi che l’intera città partenopea si sia riversata sul profilo della modella e showgirl ad accusarla di razzismo. La Moric tuttavia non sembra essersi persa d’animo e risponde a buona parte dei commenti difendendo la sua posizione: si tratta solo di uno sfottò da stadio. Magari non dei più felici, ma effettivamente gli ultrà della squadra azzurra stanno facendo di peggio nei confronti dell’artista.

Clementino, dal lato suo, non è più intervenuto nella discussione, lasciando la Moric in balia dei propri fan, degli ultràs e degli hater. Anche se per la verità svariate persone preferiscono difenderla, tacciando il rapper di opportunismo e di aver fomentato una facile polemica.