Nike Free Collezione estate 2016

Nike Free, la rivoluzione del momento

chiudi

Caricamento Player...

La rivoluzionaria tecnologia offerta da Nike Free va ad integrare una nuova tecnologia  sulla suola che consente alla scarpa di flettersi, espandersi e contrarsi seguendo ogni movimento del piede. Esistono scarpe da running e scarpe da training. Le scarpe da running Nike Free offrono una nuova dimensione di flessibilità dinamica per un’esperienza di corsa molto più naturale. Le scarpe da training Nike Free sono studiate per assicurare un’agilità multidirezionale a tutti i nostri allenamenti.

Nike Free, la collezione estate 2016

Tra i modelli più gettonati per quest’estate per le donne abbiamo le nuovissime NIKE FREE TR 6 iD, per realizzare un look da palestra che di certo non passerà inosservato. Le NIKE FREE TRANSFORM FLYKNIT sono scarpe perfette per il training, seguedo il piede in maniera tale da offrire dei movimenti sicuramente dinamici. Abbiamo poi la RN MOTION FLYKNIT che consente un movimento più dinamico al runner con la tomaia Flyknit e la suola intermedia auxetica e forma geometrica a tre stelle che consentono una corsa che sia il più naturale possibile. La RN FLYKNIT presenta una silhouette classica che si adatta al piede come un calzino. L’intersuola presenta la stessa tecnologia auxetica, sebbene con una più morbida schiuma IU capace di assicurare maggiore comodità. La RN, invece, si mostra come leggera e dinamica, riportando la stessa tecnologia degli altri modelli nella suola ma un supporto diverso nella parte superiore, con una tomaia rinnovata.

Nike Free, nuova scarpa per il training estate 2016

La TRAIN FORCE FLYKNIT è una scarpa da allenamento che si avvale della tomaia Flyknit per assicurare un maggiore sostegno. Il Flywire serve a bloccare il piede mentre il sistema di bloccaggi del tallone regala stabilità durante i salti. L’ammortizzazione serve a rispondere ai movimenti ripetitivi ad alto impatto con una suola che è capace di fornire un supporto più rigido durante le risalite.

FOTO COPERTINA NIKE SITO UFFICIALE