Nicole Minetti  è in dolce attesa, ma ultimamente è stato visto diverse volte sola, anzi sola con il suo pancione. Uno degli ultimi scatti la ritrae con l’ecografia del bebè in arrivo, ma di Claudio nessuna traccia.

Quando qualcosa non va i paparazzi sono subito dietro all’angolo pronti a immortalare il personaggio famoso. Come è capitato a Nicole Minetti, la quale mentre esce da un centro diagnostico nel quartiere Parioli a Roma con un’ecografia in mano, sola e cupa.

Sono gli scatti del settimanale Diva e Donna, secondo cui l’ex consigliera Nicole Minetti sarebbe al terzo mese di gravidanza, ma l’ombra di una crisi tra lei e Claudio D’Alessio le avrebbe spento la gioia per il lieto evento.

Nulla di confermato, ma negli ultimi tempi Nicole Minetti è stata avvistata diverse volte più in versione single. Come alla festa di compleanno di Antonio Brosio amico “intimo” di Valeria Marini, dove l’ex igienista dentale ha sfoggiato, un abitino bianco e il primo accenno di un pancino, ma senza il suo accompagnatore.

Ciò che sicuramente è noto al popolo amante della cronaca rosa, è che appena sul web si è diffusa la presunta gravidanza della Minetti, lui ha smentito categoricamente, ma è stato inutile poiché da lì i riflettori non si sono più allontanati e poco dopo infatti la notizia è stata confermata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-07-2014


Il Principe George in Copertina su Vanity Fair con Mamma Kate e Papà William

Gaia Lucariello Mammina sexy in Spiaggia