Nicole Grimaudo finalmente annuncia il Nome del suo Compagno: Francesco

Nicole Grimaudo ha regalato nuovi dettagli sull’identità del compagno, da cui lo scorso marzo ha avuto un figlio. L’attrice ha sempre tenuto segreto il nome dell’uomo, limitandosi a dire che non era un attore ma che ne è molto innamorata.

chiudi

Caricamento Player...

Due mesi fa ha annunciato la nascita del suo piccolo Pietro ed ora si sbottona ancora sulla vita privata. Nicole Grimaudo, l’ormai attrice affermata siciliana, ha deciso di dire chi è il fortunato che ha l’ha fatta innamorare.

Un anno fa in un’intervista si è limitata a dire:

“Sono innamorata, ho una storia da qualche mese con un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro”.

Ora, però, svela qualche particolare in più:

“In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: “Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente”. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa. Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”.

Amore a parte, Nicole Grimaudo ha confessato qualche dettaglio anche del suo lavoro e dei progetti:

“Sto valutando l’ipotesi di tornare a teatro, un impegno che mi permetterà di conciliare bambino e recitazione. Ma prima mi godrò quest’estate siciliana a Marzamemi, col bambino e con la mia famiglia. La Sicilia è casa, tutto è rimasto com’era. Lì ritrovo la leggerezza, ritrovo Nicole figlia, c’è ancora la mia camera. E’ un luogo protetto, mi rilasso, posso finalmente togliermi tutte le maschere. Ma questa volta in Sicilia tornerà la Nicole mamma.

Quanta strada ha fatto Nicole Grimaudo dall’inizio della sua carriera al fianco di Ambra Angiolini in “Non è la Rai”!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]