Jennifer Lopez e Casper Smart: la Fine del loro Amore è Ufficiale

L’amore tra la cantante di Jennifer Lopez e il ballerino Casper Smart durato oltre due anni, è arrivato al capolinea. Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ma i due avevano sempre negato.


Solo voci di corridoio? Questa volta no! Jennifer Lopez e il giovane ballerino Casper Smart hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Dopo la pausa che i due si erano presi qualche settimana fa, ora è tutto finito.

A dare la notizia della rottura è stata una fonte vicina a Jennifer Lopez che ha svelato il tutto a Us Weekly:

“È stato un processo amichevole cominciato già qualche mese fa.Non è stata una decisione facile, ma hanno scelto di rimanere amici… La loro relazione non poteva funzionare a distanza”.

Qualche tempo fa c’è stata la vicenda della transessuale Sofia Vissa che Casper avrebbe approcciato in una chat. I due avrebbero avuto un dialogo piuttosto hot, che è subito stato “beccato” dal sito e reso noto al grande pubblico. Ma il portavoce afferma che questo scandalo non ha nulla a che vedere con la rottura. Sarà vero?

Sia Jennifer Lopez che l’ormai ex fidanzato, siano sereni e stiano vivendo la cosa serenamente.

Inoltre, a pochi giorni dal calcio di inizio, pare che Jennifer Lopez abbia dato forfait al Brasile e non ci sarà sul palco a cantare per la cerimonia d’apertura la canzone ” We are One” con Pitbull. I motivi? Ragioni di produzione ha detto lei.

Che sia tutta una coincidenza?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-06-2014

Donna Glamour

X