Dopo il loro pesante screzio, l’attore cerca di rimediare scusandosi con l’opinionista la quale nonostante l’offesa arrecatele accetta e mette i rancori da parte.

La scorsa settimana tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria si è consumata una lite abbastanza accesa. L’attore si è riferito all’opinionista parlando al maschile e offendendola, secondo lei, di proposito. Ora sono arrivate in diretta le scuse ufficiali del naufrago che Luxuria ha accettato eliminando i dissapori e guardando avanti.

Le scuse di Nicolas Vaporidis per il “caro Vladi” che ha offeso l’opinionista

Vladimir Luxuria

Durante l’ultima puntata andata in onda, Nicolas Vaporidis ha chiesto scusa a Vladimir Luxuria. Come riporta Fan Page, il naufrago dichiara: “Mi voglio scusare se ti ho mancato di rispetto. Non era mia intenzione. Credo tu sia una delle massime esponenti dell’identità di genere. Ti chiedo veramente scusa“. Nonostante i dissapori e l’offesa che non ha affatto preso bene, l’opinionista dichiara: “Hai detto una cosa che mi ha offeso ma io accetto le scuse e voltiamo pagina”. Tra i due è nata una discussione a causa di un’opinione espressa da Luxuria su una nomination dell’attore che dichiara: “Clemente e Laura si sbattono dalla mattina alla sera, costruiscono capanne, vanno a pesca, provano a costruire un reality che non si riduca ai battibecchi, alla lotta per un pezzo di cocco, a farci passare come dei miserabili perché è così che passiamo e questo vi interessa”. A questo punto, l’opinionista lo invita ad “abbassare le piume” e il naufrago sbotta: “Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia…” Questo rivolgersi al maschile ha offeso Vladimir che ha invitato l’attore ad avere rispetto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


“Si sono baciati in diretta”: si forma la prima coppia dell’Isola dei Famosi 2022

Grave bestemmia di Silvano dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi: “Po**o …”