Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, è tornato sui social dopo i problemi di salute avuti. Con un video ha mostrato la novità.
Aveva fatto preoccupare tutti con alcuni problemi di salute che lo avevano costretto alla sedia a rotelle. Adesso, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha dato un bellissimo annuncio mostrandosi persino un video che ha suscitato subito tantissimi like e un’infinità di commenti. Pare che l’uomo stia meglio grazie alle “eccellenze italiane”.
Nicola Carraro e i problemi di salute
Sono passate ormai diverse settimane da quando Nicola Carraro, marito di Mara Venier, aveva parlato di alcuni problemi di salute che lo avevano bloccato e che lo avevano persino portato a rimanere in sedia a rotelle. L’uomo aveva fatto preoccupare tutti i suoi seguaci e, ovviamente, anche quelli della Zia della tv rimasti colpiti dal momento difficile della donna e dell’uomo.

Carraro aveva spiegato di aver avuto degli acciacchi importanti riguardanti una “combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni” che lo avevano steso e che gli avevano fatto perdere quasi dieci chili. Successivamente, però, qualcosa è cambiato con l’uomo che, anche insieme alla Venier, si era impegnato nella fisioterapia ad Abano Terme. Proprio qui, è avvenuto il cambiamento…
Il video annuncio: come sta
“Eccoci qua, siamo ad Abano Terme e devo dire che è successa una cosa stranissima. Per cinque mesi sono stato in queste condizioni qua”, ha detto Carraro tramite un post su Instagram facendo riferimento al fatto di trovarsi seduto sulla sedia a rotelle. “Senza potermi alzare e con dei dolori forti. Poi la vita è strana, perché noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere”.
Successivamente Carraro ha fatto il nome del professore che lo ha seguito e che, a quanto pare gli ha “risolto il problema”. L’uomo ha quindi fatto vedere il risultato ottenuto: “Ora mi alzo in piedi, cammino, giro e mi rigiro”. Il marito della Venier ha quindi ribadito: “E cammino. Miracolo? No, sono state le eccellenze del nostro Paese. Viva Treviso, grazie”. Parole che hanno riempito di gioia i suoi seguaci e anche diversi personaggi dello spettacolo che hanno subito commentato facendo gli auguri all’uomo e alla sua famiglia.