Su Instagram le dolci parole di Niccolò il figlio di Alex Zanardi. A pregare per il campione anche Papa Francesco.

Giorni di ansia e di apprensione quelli che hanno sconvolto la vita in casa Zanardi – Manni. Dopo l’incidente che ha coinvolto l’ex campione di Formula 1, Alex Zanardi, tutto il mondo è con il fiato sospeso per le condizioni dell’atleta paraciclista e conduttore tv. Su Instagram, inoltre, anche il figlio Niccolò ha deciso di postare una foto e un messaggio per il suo papà che ha commosso in molti.

Niccolò Zanardi: su Instagram il messaggio per il papà

Niccolò e la mamma Daniela non si allontanano un attimo dall’Ospedale Le Scotte, a Siena, dove Alex Zanardi è stato trasportato d’urgenza dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto durante una gara di handbike.

Dopo le parole della mamma di Zanardi, che ha deciso di ringraziare quanti hanno deciso di esprimere un pensiero nei confronti del figlio. A distanza di qualche ora, inoltre, su Instagram anche il figlio Niccolò ha deciso di dedicare un dolce pensiero al suo papà, con tanto di foto.

“Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti”

In precedenza, inoltre, sempre sulla pagina Instagram di Zanardi Junior era apparsa una foto del padre dove lo incitava a non arrendersi e che tutti lo stavano aspettando.

Alex Zanardi: il messaggio di Papa Francesco

Da giorni in coma farmacologico le condizioni di Zanardi restano gravi ma stabili. Oltre ai personaggi comuni e del mondo dello spettacolo che hanno deciso di rendere omaggio al grande campione, c’è stata anche un’altra persona che ha deciso di inviargli un messaggio. Si tratta di Papa Francesco che ha deciso di inviare i suoi auguri e le sue preghiere al campione.

“Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso. Attraverso lo sport hai insegnato a vivere la vita da protagonisti, facendo della disabilità una lezione di umanità. [..] Prego per te. Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta. In questo momento tanto doloroso le sono vicino, prego per lei e per la sua famiglia. Che il Signore La benedica e la Madonna la custodisca”

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/niccolo_zanardi/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Alex Zanardi Niccolò Zanardi

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Tra Gemma Galgani e Sirius l’unione inizia a scricchiolare? L’indiscrezione

Amicizia finita tra Damante e Moser: Giulia De Lellis c’entra qualcosa?