Durante la rottura tra i “Damellis”, Andrea Damante e Ignazio Moser sono stati avvistati spesso insieme per le discoteche di Milano. Adesso tra i due i rapporti sono inesistenti: cos’è successo?

In tanti si chiedono come stiano le cose tra Andrea Damante e Ignazio Moser e, secondo Chi, i cosiddetti “inseparabili” avrebbero interrotto ogni rapporto: “Da migliori amici, da colleghi di palestra, dalle condivisioni social e dalle vacanze insieme a… Perfetti sconosciuti. Così finisce un’amicizia”, ha fatto sapere il settimanale. L’ipotesi più accreditata è che il ritorno di fiamma tra Damante e Giulia De Lellis non abbia fatto funzionare il loro rapporto con l’altra coppia di vip.

Ignazio Moser e Andrea Damante hanno litigato?

Non è chiaro come stiano veramente le cose tra Andrea Damante e Ignazio Moser, quel che è certo è che – complice forse l’emergenza Coronavirus – i due non sono stati più avvistati insieme, mentre l’anno scorso in tanti li avrebbero bollati senza fatica come “inseparabili”.

Andrea Damante Ignazio Moser
Andrea Damante Ignazio Moser

Secondo i rumor in circolazione Giulia potrebbe aver vissuto come un “tradimento” da parte di Ignazio e Cecilia (suoi ex colleghi al Grande Fratello Vip) il fatto che portassero il suo storico ex alle migliori serate della movida milanese. Senza contare che invece Giulia De Lellis è stata legata per quasi un anno a Andrea Iannone (a sua volta ex di Belen Rodriguez, e quindi certamente non una frequentazione “semplice” per Moser e Chechu).

Quale sia la verità dietro la vicenda non è dato sapere, l’unica cosa certa è che al momento Moser e Damante non si sarebbero fatti più vedere insieme.

Il ritorno di fiamma e le prove di convivenza

Giulia De Lellis e Damante sono tornati insieme a sorpresa durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus, nonostante lei avesse dedicato alla loro rottura il suo discusso e chiacchierato libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. Oggi a quanto pare tutto procederebbe a gonfie vele tra i due che, dopo essersi trasferiti a Milano nella casa del dj veronese, avrebbero adottato insieme un cagnolino: il piccolo Tommaso Kowalski.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Andrea Damante Ignazio Moser

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Niccolò Zanardi: “Io questa mano non la lascio”

Heather Parisi bersagliata sui social: “Come sei invecchiata…”