Heather Parisi ha replicato contro le critiche di un hater che, via social, l’ha insultata per il suo aspetto estetico.

Heather Parisi ha spento 60 candeline e oggi è ancora considerata una delle donne più belle dello show business. Sui social però, un hater ha lasciato intendere di non pensarla affatto così: “Come sei invecchiata, eri così bella”, avrebbe scritto il detrattore della ballerina tra i commenti a una sua foto. Heather Parisi non ha perso tempo, e ha presto replicato con parole infuocate: “Credimi, non cambierei mai il mio ‘essere invecchiata’ di oggi con la mia ‘bellezza’ di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto”, ha scritto.

La showgirl ha spiegato di aver imparato ad accettare il suo aspetto fisico e di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica. La sua risposta ha ottenuto il consenso di centinaia di fan.

View this post on Instagram

🇮🇹 Cara @sonynapolitano … Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto. 🇺🇸 Dear @sonynapolitano … You are perfectly right about the change of my face & body from the times of Cicale & Disco Bambina. They have also changed from before my last pregnancy at 50 years old. Today I am 60 & the beauty from when I was an adolescent is long gone. Since Day 1, I decided never to chase that beauty, & that I wouldn't try & cheat time, with plastic surgery. An older face is an act of truth & humility at the same time. It is also an awareness, which makes each & every one of us unique, our past experiences and, not anonymous bodies with a stereotyped beauty. Believe you, me, I would never change my "aging" of today with yesterday's "beauty", because today I've so many a thing to talk about and, a serenity in which I never had before. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

A post shared by Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) on

Heather Parisi invecchiata? La replica della showgirl

Heather Parisi è una donna forte e sicura della sua bellezza, e così non ha avuto alcun tipo di problema nel mettere in scacco il detrattore che l’aveva insultata via social. La showgirl ha scritto un lungo post (in italiano e in inglese) spiegando come abbia imparato ad accettare i cambiamenti del suo aspetto e di come non sia mai ricorsa alla chirurgia plastica.

Heather Parisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

“È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata”, ha scritto la showgirl mettendo a tacere il suo hater. I fan come sempre non hanno mancato di sottolineare la loro solidarietà nei suoi confronti, mostrando di essere d’accordo con ciascuna parola da lei scritta. Il malcapitato detrattore – di cui la showgirl ha condiviso il post – è stato costretto a cancellare il suo profilo.

L’emergenza a Hong Kong

La showgirl abita da anni a Hong Kong insieme al marito, Umberto Maria Anzolin, e ai due figli Elizabeth Jaded Anzolin e Dylan Maria Anzolin. La Parisi è stata tra le prime celebrities residenti all’estero ad avvisare i suoi fan italiani sulla situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, e sui social ha continuato a mostrarsi insieme ai figli con la mascherina per le vie di Hong Kong cercando di sensibilizzare tutti sul pericolo legato alla pandemia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Heather Parisi

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Amicizia finita tra Damante e Moser: Giulia De Lellis c’entra qualcosa?

Cecilia Rodriguez incinta? La conferma di “nonno” Moser