Secondo indiscrezioni Cecilia Rodriguez sarebbe incinta del suo primo figlio, e la notizia sarebbe stata confermata dal padre di Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio aspettano il loro primo bambino? Il rumor ha iniziato a circolare dopo che sui social la sorellina di Belen avrebbe iniziato a mostrarsi nei suoi scatti “solamente di spalle” (forse per nascondere i primi segni del pancino?).

Intanto Francesco Moser avrebbe commentato l’indiscrezione a DiPiù Tv affermando a proposito del presunto nipotino in arrivo “E dai, questo sarà il quarto che arriva”. Cecilia e Ignazio non hanno mai nascosto di voler presto diventare genitori, ma per il momento non hanno confermato la notizia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è incinta?

Il gossip sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez impazza sui social: i fan hanno tempestato la sorellina di Belen di domande alla ricerca di conferme che riguardassero l’imminente arrivo della cicogna, e lei per il momento ha sempre preferito glissare sull’argomento (fatto che, se possibile, ha creato ancora più curiosità attorno alla vicenda).

Il padre di Ignazio Moser avrebbe commentato a DiPiù Tv la notizia della presunta gravidanza senza negarla, e come se non bastasse negli ultimi scatti social Chechu è sempre di spalle (segno, secondo i followers, che starebbe nascondendo le prime curve della gravidanza).

Il desiderio di un figlio

Cecilia e Ignazio – che hanno trascorso la quarantena nella tenuta dei Moser in piena in campagna – non hanno mai nascosto di voler diventare genitori il prima possibile: “Qualche prova si è fatta in questi tre anni. Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”, aveva confessato Ignazio a Nuovo Tv.

I due, che si sono legati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, hanno sempre affermato di non aver fretta di convolare a nozze, mentre all’idea di avere un figlio insieme si sono sempre detti favorevoli. Presto sveleranno ai fan di aspettare il loro primo bebè? Sui social continua la ricerca agli indizi in attesa di ulteriori conferme.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cecilia rodriguez Ignazio Moser

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Heather Parisi bersagliata sui social: “Come sei invecchiata…”

Anna Falchi: “Vivo di rendita perché…”