Anna Falchi ha annunciato il suo ritorno in TV e ha rivelato quale sarebbe il suo unico rimpianto. L’attrice, grazie alla popolarità ottenuta da giovane, vivrebbe di rendita.

Anna Falchi torna in TV con lo show C’è Tempo, in onda su Rai1 dal 29 giugno. L’attrice ha rivelato che nei periodi in cui sarebbe stata lontana dalle luci dei riflettori avrebbe “vissuto di rendita” anche grazie al grande successo ottenuto da giovanissima, e ha confessato quale sarebbe il suo unico rimpianto: “Ne ho solo uno. Quando sono stata messa di fronte al bivio se scegliere tv o cinema, ho scelto il cinema”, ha dichiarato a Diva e Donna.

Anna Falchi: il rimpianto

Oggi Anna Falchi è una donna felice e realizzata: accanto al fidanzato (il giornalista Andrea Ruggieri) e la figlia, Alyssa, l’attrice si divide tra gli impegni di mamma e quelli di lavoro. Il prossimo sarà la sua partecipazione a C’è Tempo, che dal 29 giugno la vedrà alla guida del format insieme a Beppe Convertini.

Anna Falchi
Anna Falchi

L’attrice ha rivelato di essersi dedicata al cinema e al teatro, e infatti avrebbe il rimpianto di non aver lavorato di più per il pubblico televisivo: “Col senno di poi e se avessi ascoltato di più i miei desideri e le mie inclinazioni, avrei dovuto scegliere di continuare a fare la televisione. Io amò molto la tv e secondo me sono più portata per quel pubblico perché amo l’improvvisazione. Mi piace tanto anche il teatro. Invece nella carriera ho fatto più cinema”, ha rivelato a Diva e Donna. L’attrice ha anche confessato che oggi vivrebbe di rendita grazie alla grande popolarità raggiunta da giovane.

La quarantena da mamma

Oggi Anna Falchi è felicemente legata a Andrea Ruggieri. L’attrice ha anche una figlia, Alyssa, nata dalla sua precedente relazione con Denny Montesi. Anna Falchi ha raccontato come ha trascorso la quarantena, tra i doveri da mamma e la routine casalinga:

“Con mia figlia Alyssa a fare la mamma e la maestra come hanno fatto tante donne. Peraltro pensavo di avere più pazienza e invece ho scoperto di non averne abbastanza per insegnare”, ha dichiarato a Diva e Donna.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
anna falchi

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Cecilia Rodriguez incinta? La conferma di “nonno” Moser

Francesco Sarcina e la verità su Clizia: “A un certo punto mi sono rotto”