Francesco Sarcina è tornato a parlare della sepazione da Clizia Incorvaia. Il cantante ha ammesso che l’ex moglie era ossessionata dai social e dai like.

Ci sono ancora segreti da svelare sulla fine della relazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia? Sembrerebbe proprio di sì, almeno a detta del frontman de Le Vibrazioni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, che si gode l’estate con il suo nuovo amore Paolo Ciavarro, secondo i racconti di Sarcina sembra essere ossessionata dai social e dai like tanto da essere stata una delle cause della loro separazione.

Francesco Sarcina: “Gli scheletri non sono più nell’armadio..”

Durante un’intervista rilasciata su Rai Radio 2, nel programma Lunatici, Sarcina è tornato a parlare anche della sua ex moglie, Clizia Incorvaia.

“Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli. [..] Quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle. [..] Vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei“.

Successivamente, inoltre, Sarcina ha parlato anche di alcune proposte indecenti che gli arrivano sui social, in particolar modo su Instagram.

Io l’ormone ce l’ho già scatenato di mio. I social sono un’illusione della realtà. Io sono molto animale da questo punto di vista, ho bisogno di sentire l’odore, l’energia. Non è importante che una donna sia una fotomodella, l’importante è che la persona sia bella dentro”.

Clizia Incorvaia
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it

“Dopo tre mesi ho rivisto mia figlia”

Da quando è iniziato il lockdown, purtroppo, il cantante di Dedicato a te non è riuscito a vedere Nina, la figlia nata dal matrimonio con l’ex moglie Clizia Incorvaia.

“Mio figlio più grande sono riuscito a rivederlo, la piccola l’ho rivista solo da pochi giorni, non l’ho vista per tre mesi e mezzo, è angosciante non poter vedere la tua piccolina per così tanto tempo. [..] Era in Sicilia con la madre, comunque circondata da amore. Io vivo una situazione da separato come molti italiani, ma sono recidivo nei miei errori, ho dei figli meravigliosi e cerco sempre di fare il papà alla grande, anche facendo stare insieme i miei figli quando li ho. Anche Tobia ha avuto difficoltà nel non poter vedere la sorella“.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Clizia Incorvaia Francesco Sarcina

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Anna Falchi: “Vivo di rendita perché…”

Federico Fashion Style: una cliente si rifiuta di pagare il conto salato