Sembrerebbe che una cliente del prestigioso salone di Federico Fashion Style abbia rifiutato di pagare il conto di 600 euro per il servizio ricevuto.

Federico Fashion Style ha riferito attraverso le sue stories che nei giorni scorsi sarebbe accaduta “una piccolezza con una sua cliente”, e infatti in queste ore sui social ha iniziato a circolare la notizia che una signora si sarebbe rifiutata di pagare il conto, e che sarebbe stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

La notizia, riportata da ilcaffe.tv , secondo il famoso hair stylist dei vip sarebbe stata gonfiata rispetto a come sarebbe andata realmente. In passato i prezzi del salone di Federico Fashion Style – spesso frequentato dai vip – hanno sollevato critiche e bufere.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Federico Lauri: una cliente si è rifiutata di pagare?

Stando a quanto riportato da Ilcaffe.tv si sarebbe conclusa senza ripercussioni la discussione che Federico Fashion Style avrebbe avuto nei giorni scorsi con una cliente del suo salone ad Anzio. La donna inizialmente si sarebbe rifiutata di pagare i 600 euro richiesti per il servizio, ma alla fine si sarebbe decisa a pagarne comunque 300, ovvero quelli che avrebbe ritenuto “giusti” per il tipo di prestazione ricevuta.

Il salone di bellezza di Federico Lauri è notoriamente frequentato da vip e personaggi famosi dello show business: tra le sue clienti più assidue vi è anche Valeria Marini, cara amica del famoso hair stylist.

Valeria Marini, il rapporto con Federico Lauri

Sono tantissimi i personaggi vip che hanno scelto di frequentare il salone di Federico Lauri: Tina Cipollari, Alba Parietti e Valeria Marini solo solo alcune fra questi. La showgirl stellare avrebbe un rapporto particolarmente stretto con l’hai stylist, tanto che lui l’avrebbe scelta come madrina per il battesimo di sua figlia, Sophie Maelle, nata dall’amore tra Lauri e una donna di nome Letizia, da anni al suo fianco.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Federico Fashion Style

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Francesco Sarcina e la verità su Clizia: “A un certo punto mi sono rotto”

Diletta Leotta ci “ricasca”: stavolta indossa…