Federico Fashion Style: la figlia avuta con l'inseminazione artificiale

Federico Fashion Style sulla figlia: “Ho sofferto molto per averla”

Federico Fashion Style ha rivelato che per avere sua figlia Sophie Maelle, lui e la sua compagna sono ricorsi all’inseminazione artificiale.

Attraverso i social e le interviste Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha sempre parlato del suo amore per la figlia, Sophie Maelle, nata nel 2015 dall’amore per la fidanzata Letizia. Il famoso hair stylist ha confessato che lui e la sua compagna sono riusciti ad avere la bambina grazie all’inseminazione artificiale, resa necessaria dopo che lui ha subìto un’operazione per il varicocele:

Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, ha dichiarato a Chi.

Federico Fashion Style
Fonte Foto: https://www.instagram.com/letizia_sophiemaelle/

Federico Fashion Style e la figlia, Sophie Maelle

Dopo anni di sofferenza e di amore, Federico Fashion Style e Letizia sono riusciti a coronare il loro sogno: nel 2015 è arrivata Sophie Maelle, prima figlia della coppia. L’hair stylist dei vip ha confessato a Chi che il percorso per riuscire ad avere un figlio non è stato semplice, e che lui e Letizia hanno deciso di affidarsi all’inseminazione artificiale:

“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato.(…) E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”

La vita privata della coppia

Oggi i due sono più affiatati che mai, e Letizia ha deciso di seguire il suo compagno anche nel lavoro frequentando corsi da parrucchiera. La piccola Sophie Maelle è sempre presente negli scatti della coppia, e su di lei suo padre ha riferito scherzoso a Chi che la piccola sarebbe “un po’ matta” come la sua madrina, Valeria Marini, da sempre assidua frequentatrice del salone di bellezza di Federico Lauri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/letizia_sophiemaelle/

ultimo aggiornamento: 28-11-2019

X