Raoul Bova ha perso sua madre, e lui e la sua compagna, Rocio Munoz Morales, le hanno voluto dedicare due commoventi messaggi.

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”, ha scritto Raoul Bova in un suo post su Instagram, annunciando così la scomparsa della sua adorata mamma. L’attore nel 2018 aveva perso anche suo padre, a cui pure era legatissimo.

La sua compagna, Rocio Munoz Morales, gli ha fatto eco scrivendo a sua volta sulla sua pagina Instagram: “Grazie per la tua forza, energia, carattere..Per essere stata un’anima rock.”

Raoul Bova: lutto per la scomparsa della madre

In tanti si sono stretti attorno a Raoul Bova per il suo lutto: l’attore ha annunciato attraverso Instagram di aver perso sua madre Rosa, a cui ha voluto dedicare un messaggio a dir poco commovente.

Anche la sua compagna, l’attrice Rocio Munoz Morales, ha deciso di dedicare un messaggio alla donna, a cui evidentemente era molto legata. Nella foto di Rocio, insieme al suo dolce messaggio dedicato alla suocera, anche la foto di uno splendido cielo blu.

La morte del padre dell’attore

Solo un anno fa l’attore aveva perso anche suo padre Giuseppe, a cui era estremamente legato. Del genitore appena scomparso aveva parlato lo stesso Raoul Bova a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Raoul Bova
Raoul Bova

“Mio padre è stato un grande uomo. Forse ha fatto lo sbaglio di spingermi, incentivarmi, portarmi tutti i giorni a nuotare (…) Però, quando gli ho detto che volevo smettere, (…) lui mi ha detto ‘non è importante il nuoto, è importante che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai'” aveva confessato. L’attore in quella tragica occasione fu costretto ad annullare il suo tour a teatro, e disse anche che avrebbe sempre voluto conoscere meglio suo padre, che per natura sarebbe stato un uomo piuttosto schivo e riservato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raoulbovagram/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
raoul bova rocio munoz morales

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Federico Fashion Style sulla figlia: “Ho sofferto molto per averla”

Emilio Fede è stato ricoverato d’urgenza