Alfonso Signorini ha voluto dire la sua su un’intima intervista di Gabriel Garko, e ha confessato quelli che secondo lui sarebbero alcuni vip “fluidi”.

A La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti ha intervistato Alfonso Signorini su una tematica alquanto spinosa, ovvero sulle scelte di alcuni vip “sotto le lenzuola” e quanto esse possano influire sull’opinione pubblica. In particolare si è parlato del cosiddetto genere fluido, e di un’intima intervista a Gabriel Garko il quale, secondo Signorini, avrebbe “detto e non detto molte cose” a proposito del suo orientamento. Il direttore di Chi ha anche aggiunto:

“…Questi sono i cosiddetti fluidi. Chi sono? Oltre a Garko io penso a Mahmood. Ma anche Mengoni, che non ha mai fatto cenno sul suo orientamento. Poi penso a Renato Zero, Roberto Bolle e Gianna Nannini.”

Alfonso Signorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

I vip fluidi e il commento del direttore di Chi

Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire la sua sulla cosiddetta “generazione fluida” e su tutti quei personaggi che finora hanno preferito non esprimersi pubblicamente a proposito del proprio orientamento o delle proprie preferenze sotto le lenzuola, lasciando che la faccenda restasse avvolta in un alone di mistero.

Uno su tutti sicuramente è Gabriel Garko, che di recente ha lasciato proprio un’intima intervista a Chi dicendosi stufo di dover chiarire sempre la verità sul proprio orientamento. “Sogno che nessuno mi chieda più con chi vado a letto”, aveva detto l’attore, aggiungendo anche: “Non riesco più a tollerare chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti. E non voglio più sentire parlare di normalità.”

Signorini ha concordato con le parole dell’attore, e ha anche aggiunto a sua volta: “Gabriel dice una cosa molto importante. Dice che vorrebbe vivere in un paese dove non ci sia bisogno di dichiarare con chi si va a letto. (…) Il concetto di fluido è contemporaneo. Ci sono degli artisti di cui si è parlato molto sul loro orientamento, che volutamente non si sono mai pronunciati in un verso o nell’altro. Questi sono i cosiddetti fluidi.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Laura Forgia: “Sono uscita da un incubo”

Federico Fashion Style sulla figlia: “Ho sofferto molto per averla”