Alfonso Signorini ha voluto dire la sua su un’intima intervista di Gabriel Garko, e ha confessato quelli che secondo lui sarebbero alcuni vip “fluidi”.

A La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti ha intervistato Alfonso Signorini su una tematica alquanto spinosa, ovvero sulle scelte di alcuni vip “sotto le lenzuola” e quanto esse possano influire sull’opinione pubblica. In particolare si è parlato del cosiddetto genere fluido, e di un’intima intervista a Gabriel Garko il quale, secondo Signorini, avrebbe “detto e non detto molte cose” a proposito del suo orientamento. Il direttore di Chi ha anche aggiunto:

“…Questi sono i cosiddetti fluidi. Chi sono? Oltre a Garko io penso a Mahmood. Ma anche Mengoni, che non ha mai fatto cenno sul suo orientamento. Poi penso a Renato Zero, Roberto Bolle e Gianna Nannini.”

Alfonso Signorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

I vip fluidi e il commento del direttore di Chi

Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire la sua sulla cosiddetta “generazione fluida” e su tutti quei personaggi che finora hanno preferito non esprimersi pubblicamente a proposito del proprio orientamento o delle proprie preferenze sotto le lenzuola, lasciando che la faccenda restasse avvolta in un alone di mistero.

Uno su tutti sicuramente è Gabriel Garko, che di recente ha lasciato proprio un’intima intervista a Chi dicendosi stufo di dover chiarire sempre la verità sul proprio orientamento. “Sogno che nessuno mi chieda più con chi vado a letto”, aveva detto l’attore, aggiungendo anche: “Non riesco più a tollerare chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti. E non voglio più sentire parlare di normalità.”

Signorini ha concordato con le parole dell’attore, e ha anche aggiunto a sua volta: “Gabriel dice una cosa molto importante. Dice che vorrebbe vivere in un paese dove non ci sia bisogno di dichiarare con chi si va a letto. (…) Il concetto di fluido è contemporaneo. Ci sono degli artisti di cui si è parlato molto sul loro orientamento, che volutamente non si sono mai pronunciati in un verso o nell’altro. Questi sono i cosiddetti fluidi.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
alfonso signorini gabriel garko

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Laura Forgia: “Sono uscita da un incubo”

Federico Fashion Style sulla figlia: “Ho sofferto molto per averla”